Come si usa l'ics?

Mercatino
Gallery
Sandro

Come si usa l'ics?

Messaggio da leggere da Sandro »

Lo so, è una domanda strana ma non ho i manuali della lybra ... E poi sono un informatico, e perciò sono allergico a tutte le interfacce utente che non si basino su mouse e tastiera qwerty ... ;-)

Ma come ca**o si fa a regolare lo stereo? I bassi, gli alti ecc ...? Come si memorizzano le emittenti fm?

La mia è una lybra con bose senza navy del 2003.

Prego astenersi commenti del tipo "sei un cog***ne", "non è possibile è così semplice" ecc... perchè mi sento davvero frustrato di mio per non esserci riuscito da solo

;-)

Ciao, Sandro.
Ale 2.4 Exe

Re: Come si usa l'ics?

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

Dai, non ti abbattere, qui trovi un sacco di amici che ti consiglieranno e, all'uopo, coccoleranno!

quando sei su audio, utilizza la rotella DX per evidenziare la funzione desiderata e clicca schiacciando la manopola.

> Audio > Impostazioni > Alti o Bassi...

senza il manuale dietro non ricordo bene.

Ciao!
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Collega un mouse alla porta Aux e vedrai che ti troverai bene .........Scherzavo!!!!!

Il mio non e' Bose ma pensavo di scannerizzare alcune pagine del manuale riguardante L'ICS e spedirtele , dammi il tuo indirizzo Email

Ciao!!!!!!
Sandro

Minchia! Gentilissimo!

La mia email è sandrobinetti@yahoo.com

P.S. Più che al mouse stavo pensando ad un touch pad al centro dello sterzo, al posto dello stemma Lancia ;-)
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Si e poi???? magari vuoi ricevere la tua posta sul'ICS????

OK!!! dammi solo qualche giorno Ciao !!!!!

MA !!! visto l'intercalare sei per caso Siciliano????
Sandro

Fio-199-HP ha scritto:

> OK!!! dammi solo qualche giorno Ciao !!!!!

Grazie infinite.

>
> MA !!! visto l'intercalare sei per caso Siciliano????

Brindisino, trapiantato nella provincia di Bari. Se sei in zona ti offro un caffè ;-)

Ciao, Sandro.

P.S. ma la porta usb dove **zzo si trova su questa macchina ??? ;-)
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

In attesa che Fio ti invii il materiale, vai anche su club lybra, sez. documenti, descriz. di funzionamento, ICS, versione base o navi, ti da varie descrizioni delle videate. Ciao Sandro, A--
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Benvenuto... Tranquillo, qua gli insulti non esistono... qui sono di casa la competenza e sopratutto la cordialità!

PS: qui le esclamazioni colorite non sono proprio la norma... cioè, io sono il primo a mettere le parolacce autocensurate a volte, te lo dico solo per evitare che magari ti riprenda il moderatore e debba poi correggere qualche post... ;-)

Claudio

RADUNO 2007:

http://lancialybra.megablog.it/
Sandro

KLA-> ha scritto:

> PS: qui le esclamazioni colorite non sono proprio la norma...
> cioè, io sono il primo a mettere le parolacce autocensurate a
> volte, te lo dico solo per evitare che magari ti riprenda il
> moderatore e debba poi correggere qualche post... ;-)

Perdonate le parole con gli asterischi, non volevo minimamente abbassare il livello dei mex in questa bella comunity ...

Cospargo il capo di cenere...

;-)

Ciao, Sandro.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ehi...pssss....Sandro.....Kla si riferiva infatti all'unica che non avevi autocensurato con asterischi.....e a cui si riferiva anche Fio..... :-))

Ciao,

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”