Ciao ragazzi, ho la spia dell'airbag sempre accesa, l'elettrauto mi ha detto che dipende dall'assorbimento di corrente e che poi si spegne da sola, ma son passati 7 giorni e mi sembra un po strano...
Che ne pensate?
Spia AIRBAG
-
amos54
Re: Spia AIRBAG
Mi sembra un pò strano l'elettro; ...assorbimento di corrente di che?? Se ti si è accesa la spia rossa sul quadro strumenti, è pur sempre un anomalia o una microinterruzione di tensione sul circuito elettrico airbag; appena puoi fai controllare con examiner e se tutto a posto, fai resettare l'errore memorizzato. Ciao A--
-
Vittorio Formigari
Che il tuo elettrauto si metta in naftalina. Che c'entra l'assorbimento di corrente? E perchè poi dovrebbe spegnersi da sola? V.
-
mimmo bt328
ciao
no, non si spegne da sola
ogni anomalia all'airbag deve esere verificata dai tecnici dell'officina Lancia con l'examiner
la spia dell'airbag non si accende per capriccio, è la segnalazione che qualcosa non ha funzionato
probabilmente un falso contatto che normalmente non provoca alcun problema ma che può rivelarsi molto pericoloso in caso di impatto
l'airbag è un accessorio che si spera di non usare mai, ma che quell'unica volta che si attiva DEVE funzionare BENE, non è permessa alternativa
no, non si spegne da sola
ogni anomalia all'airbag deve esere verificata dai tecnici dell'officina Lancia con l'examiner
la spia dell'airbag non si accende per capriccio, è la segnalazione che qualcosa non ha funzionato
probabilmente un falso contatto che normalmente non provoca alcun problema ma che può rivelarsi molto pericoloso in caso di impatto
l'airbag è un accessorio che si spera di non usare mai, ma che quell'unica volta che si attiva DEVE funzionare BENE, non è permessa alternativa
-
ezechieleFI
quando comprai la Lybretta avevo anch'io la spia airbag accesa e ci volle la centralina nuova per spegnerla! ovviamente a spese del venditore che affermava che era un falso-contatto!!
speriamo non sia questo il caso.
saluti
eze
speriamo non sia questo il caso.
saluti
eze
-
gianpaolo
Grazie a tutti, approfitterò di queste feste pasquali per farla controllare da un altro elettrauto....
Sperando di non trovarmi nella situazione di ezechieleFI
Sperando di non trovarmi nella situazione di ezechieleFI