[OT] per Katia
-
nitro
[OT] per Katia
Grazie per la pioggia, sei stata di parola.
Stasera, acqua a catinelle !
Ho già provveduto ad impacchettare il sole e a spedirtelo.
Speriamo che non trovi qualche buco nero nei meandri delle poste , e che da domani, possa irraggiare i tuoi petali.
OOPS: sto scrivendo ora , riferendomi a domani, ma dimenticavo che da casa non puoi leggere i post, causa "hardware toasted" .
Vabbè, lo leggerai al lavoro.
Bye,bye,
Roberto
nitrocheèandatoallavoroindueruotesenzaportarelatutaantipioggiaedètornatoacasafrrrrrradicio!!
Stasera, acqua a catinelle !
Ho già provveduto ad impacchettare il sole e a spedirtelo.
Speriamo che non trovi qualche buco nero nei meandri delle poste , e che da domani, possa irraggiare i tuoi petali.
OOPS: sto scrivendo ora , riferendomi a domani, ma dimenticavo che da casa non puoi leggere i post, causa "hardware toasted" .
Vabbè, lo leggerai al lavoro.
Bye,bye,
Roberto
nitrocheèandatoallavoroindueruotesenzaportarelatutaantipioggiaedètornatoacasafrrrrrradicio!!
-
C/Katia
Re: [OT] per Katia
Ciao, Roberto!!!
Si, io sono stata di parola...ma evidentemente il sole ha trovato qualche intoppo, perchè a Palermo fino ad un'ora fa diluviava.....speriamo arrivi presto!!
)
Un abbraccio,
Cate(cheancoranonpuòcollegarsidacasauffa!)
Si, io sono stata di parola...ma evidentemente il sole ha trovato qualche intoppo, perchè a Palermo fino ad un'ora fa diluviava.....speriamo arrivi presto!!
Un abbraccio,
Cate(cheancoranonpuòcollegarsidacasauffa!)
-
C/Katia
Ore 11.09......sta arrivandoooooooooo!!!!!!!
)))))
Palermo comincia ad essere baciata dal sole......
Cate
Palermo comincia ad essere baciata dal sole......
Cate
-
C/Katia
........sigh......ma hai scritto l'indirizzo corretto? Quel timido raggio di sole è andato via quasi subito e piove!! 
Cate
Cate
-
Alberto(FI)399YL
.... ah ah ah ah !!!!! prrrrrrrrrrrrrr !!!!!
Pirata & dispettosissimo !!!!!
Pirata & dispettosissimo !!!!!
-
C/Katia
Ma sei un pirata terribile!!! Manca poco e qui arriva la neve e tu mi fai pure le pernacchie????
)
Ciao, Alberto!
Cate
Ciao, Alberto!
Cate
-
Ale 2.4 Exe
il tempo si DEVE rimettere in tutti i modi!
Venerdì abbiamo la processione in costume per le strade del paese e non ho intenzione di ammalarmi!!!!!
PS io faccio il Cireneo...
Venerdì abbiamo la processione in costume per le strade del paese e non ho intenzione di ammalarmi!!!!!
PS io faccio il Cireneo...
-
nitro
OK, OK, tranquilli, ho spedito una paradis-mail su all'ultimissimo piano .Si, proprio QUEL piano, dove si stanno sempre a bere i caffè, Bonolis e Laurenti .Considerando che si avvicina la Pasqua, e non sono stato cattivo, forse la richiesta mi sarà esaudita.
In ringraziamento, manderò su un palloncino con allegato un adesivo del forum (quando mi saranno arrivati).
Mumble, mumble, maaaa....... lassù, oltre al caffè , ci saranno le Leone?e se si, saranno multimedializzate ?
Vabbè, immerso in questi pensieri, vi auguro una buona notte e sogni d'oro (anche se la Cate, potrà leggere solo domattina), e vado a nanna.
Roby
In ringraziamento, manderò su un palloncino con allegato un adesivo del forum (quando mi saranno arrivati).
Mumble, mumble, maaaa....... lassù, oltre al caffè , ci saranno le Leone?e se si, saranno multimedializzate ?
Vabbè, immerso in questi pensieri, vi auguro una buona notte e sogni d'oro (anche se la Cate, potrà leggere solo domattina), e vado a nanna.
Roby