nuovo lybrista
-
mrsorriso
nuovo lybrista
Salve a tutti...
Da una settimana sono possessore di una stupenda lybra 19jtd intensa...dicembre 2002
vi dirò a primo impatto...credo sia una vettura stupenda....
leggo da qualche giorno questo forum e vi dirò che quasi quasi mi stavo scoraggiando...
si parla di tanti problemi della nostra cara Lancia..ma ho potuto notare che tante sono le persone che si dedicano al forum...quindi prima o poi i problemini si risolvono....
ovviamente avrete la disponibilità assoluta di quelle che saranno le mie esperienze con questo gioiello...
vi lascio un saluto
Da una settimana sono possessore di una stupenda lybra 19jtd intensa...dicembre 2002
vi dirò a primo impatto...credo sia una vettura stupenda....
leggo da qualche giorno questo forum e vi dirò che quasi quasi mi stavo scoraggiando...
si parla di tanti problemi della nostra cara Lancia..ma ho potuto notare che tante sono le persone che si dedicano al forum...quindi prima o poi i problemini si risolvono....
ovviamente avrete la disponibilità assoluta di quelle che saranno le mie esperienze con questo gioiello...
vi lascio un saluto
-
amos54
Re: nuovo lybrista
Benvenuto sorriso, giustamente pensa a goderti l'ottima vettura, ciao A--
-
mrsorriso
grazie amos....
vedo con piacere che e molto partecipe al forum....e che tutti ti adorano.....
beh..ci sarà un perchè...
beh da oggi se ti andrà avrai qualche altro quesito a cui rispondere...
non ho molta esperienza...quasi nulla ma...molta curiosità e voglia di rendere la mia nuova auto...completa...e sempre piu bella...
grazie ancora!!!
vedo con piacere che e molto partecipe al forum....e che tutti ti adorano.....
beh..ci sarà un perchè...
beh da oggi se ti andrà avrai qualche altro quesito a cui rispondere...
non ho molta esperienza...quasi nulla ma...molta curiosità e voglia di rendere la mia nuova auto...completa...e sempre piu bella...
grazie ancora!!!
-
KLA->
BENVENUTO!!!!
Claudio
PS: come al solito faccio pubblicità al raduno che stiamo organizzando per fine mese:
http://lancialybra.megablog.it/
Claudio
PS: come al solito faccio pubblicità al raduno che stiamo organizzando per fine mese:
http://lancialybra.megablog.it/
-
Tito
Ciao e benvenuto a noi lybristi, ed ancora di più perchè hai un'intensa come la mia, che ritengo la più bella versione della lybra.
A proposito tieni presente che la ns leona (la chiamiamo così), è molto vanitosa e gli piace andare molto a passeggio con il proprio padrone per essere ammirata.
A proposito tieni presente che la ns leona (la chiamiamo così), è molto vanitosa e gli piace andare molto a passeggio con il proprio padrone per essere ammirata.
-
Goldrake
Bravo, ottimo acquisto non te ne pentirai!
e se dovessero arrivare dei "problemini"........ quì troverai ottimi consigli!
Benvenuto
Benvenuto
-
Goldrake
Bravo, ottimo acquisto non te ne pentirai!
Benvenuto
Benvenuto