SELVE a tutti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Maamcross

SELVE a tutti

Unread post by Maamcross »

Non sono avezzo ma tenterò anche perchè spinto da un vostro forumista ....

Mi chiamo Massimiliano ho 46 anni sono sposato , vivo nei pressi di Bologna .

Sono molto bello , non molto alto e piuttosto intelligente (anzi , un bel pò)

mi occupo , per ora con profitto ,di tributi , Fisco , contabilità e amenità del genere

Sono sposato felicemente dal 2001 con Monica (che rappresenta elevate - ai miei occhi - le medesime caratteristiche) ed ho due figlie, per ora

Possedevo una Phedra acquistata nel 2003 , una emblema grigia con interni in pelle , poi ne ho posseduta una nel 2007 sempre grigia , sempre emblema sempre in pelle che mi fu venduta da un vostro vecchio amico (Riccardo MJT oppure semplicemente RIC(.) )

Ora detengo una Peugeot 5008 l'uso sporadico della quale mi soddisfa , per altro la manutenzione è da una altro vostro amico (Antonio Mo) il meglio sul mercato in fatto di disponibilità , cortesia e competenza

Perchè scrivo su un forum Lancia ?

Perchè una serie di vicissitudini mi stanno spingendo a valutare l'acquisto di un'altra Phedra , non una Chrysler , ma una Phedra , una Lancia Phedra fabbricata a Selve nord e trasportata da un bisarchista francese tardivo e scioperato (così accadde la prima volta)

Quindi la mia iscrizione è preventiva ma , se vorrete , vi terrò informati del risultato delle ricerche che combinato al mio volubile carattere ed alle mie modeste disponiblità
dovrebbe portare alla ri ri acquisizione di cui sopra

Buon giorno a tutti

Massimiliano
paolobolz

Re: SELVE a tutti

Unread post by paolobolz »

benvenuto ..... ma dicci di piu' .....hai figli .?..hai cani? ..hai galline ?...hai Cervi in giardino ...?
hobby ? Sport ?
Francis MI

Unread post by Francis MI »

benvenuto Massimiliano, che bello avere gente nuova così entusiasta nel phorum...
pensa che una volta avevamo un Mod che ti somigliava tanto, anche se aveva una carattere da checcaisterica e litigava con tutti... ma in fondo (e non ci voleva molto a raggiungerlo, il fondo ...X() era buono ed ospitale, organizzava megaraduni nella sua magione avita (oddio, "organizzava" è una parola grossa, diciamo che "lasciava organizzare").
non era un granchè come navigatore, pensa che si perdeva andando dal Laganà, e purtroppo piano piano, insieme alla Phedra, aveva perso anche la voglia di postare le sue sapienti disquisizioni sul nulla, lasciando i orfani.

ma sono certo che ora le cose cambieranno, tra l'altro il periodo estivo lascia più tempo libero, non bisogna neppure nutrire le stufe-bomba 15 volte al giorno...B)-
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

Benvenuto .
Dalla presentazione leggermente autocelebrativa credo tu sia amico di un (a detta sua ) bell' omino :-)
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Max ti è piaciuta a quanto pare la mia spinta........
Evviva il "fine dicitore e' tornato" ora siamo tutti più sereni perche una delle colonne portanti del forum e' rientrata.....
Grande Max ti voglio bene e lo sai che non è una metafora.
RaffaeleBS
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
eu_73

Unread post by eu_73 »

Benvenuto... o bentornato... non saprei perche sono n'uovo :)
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Gianluigi 807

Unread post by Gianluigi 807 »

Max era Max
più tranquillo che mai,
la sua lucidità…

Smettila, Max,
la tua facilità
non semplifica, Max.

Max
non si spiega,
fammi scendere, Max
vedo un segreto
avvicinarsi qui, Max.

: )
Cedano

Unread post by Cedano »

Deve essere anche ecologista e simpatizzante dei Verdi, presentandosi con un " SELVE a tutti":D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Maamcross

Unread post by Maamcross »

Hehehe , SELVE è un riferimento dotto Phedro Lancistico in quanto è il luogo ove le amate vetturone venivano prodotte

Max
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Che bello un altro coetaneo! Per di più bello, diversamente alto e molto ma molto intelligente. Chissà magari avrò la stessa sintonia anche con te, come col tuo amico forum sta e golfista che ti ha portato qui.
Peccato che tra un po' sarò io a non avere più la phedra.

ps di ' a quel tuo amico che se viene in Puglia magari è la volta buona che ci vediamo!
Comunque benvenuto!
Emmebi
(mi firmo come il tuo amico è solito chiamarmi)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”