19/7/2013venerdi
-
Re: 19/7/2013venerdi
Buongiorno a tutto,
Nuvoloso...con un timido sole che cerca di filtrare.
Buon venerdì.
Nuvoloso...con un timido sole che cerca di filtrare.
Buon venerdì.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
buon venerdì a tutti, tempo bello anche oggi, uscito di casa alla 6.20 per una corsetta e fatti venti chilometri rientrato alle 9.00 e domani in montagna con Rebecca... la vita da pensionato è veramente dura:D
Cek
Cek

-
Buongiorno Piazza!!
Oggi caldo!!!
Volevo rimontare la piccola piscina per i miei cuccioli, ma i gatti hanno pensato bene di affilarsi le unghie su di essa!!!!:(
Oggi caldo!!!
Volevo rimontare la piccola piscina per i miei cuccioli, ma i gatti hanno pensato bene di affilarsi le unghie su di essa!!!!:(
Buongiorno alla combriccola, riprendiamo la vita di tutti i giorni dopo due festeggiamenti in famiglia (Giorgia e Stella).
A proposito di mia nipote Giorgia: ieri si è accomodata sulla Phedra di Hp insieme a Giulio e Sofia, giusto un paio di minuti; subito dopo esclama: Cate, ma è proprio bella questa macchina così grande! (:P) Lancisti in erba B)-
A proposito di mia nipote Giorgia: ieri si è accomodata sulla Phedra di Hp insieme a Giulio e Sofia, giusto un paio di minuti; subito dopo esclama: Cate, ma è proprio bella questa macchina così grande! (:P) Lancisti in erba B)-
Caterina
Buongiorno Piazza !!!
Complice il lieve abbassamento delle temperature notturne , stanotte ho fatto una dormita come non mi capitava di fare da anni ,10 ore di sonno senza interruzioni !!!!
Stanotte si lavora.
Auguri di pronta guarigione al felino bresciano !!
Complice il lieve abbassamento delle temperature notturne , stanotte ho fatto una dormita come non mi capitava di fare da anni ,10 ore di sonno senza interruzioni !!!!
Stanotte si lavora.
Auguri di pronta guarigione al felino bresciano !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno a tutti
in questo momento a Roma si sta preparando un temporale con i fiocchi,
a giudicare dagli spaventosi tuoni
Gianni
in questo momento a Roma si sta preparando un temporale con i fiocchi,
a giudicare dagli spaventosi tuoni
Gianni
-
Buon..pomeriggio, a Firenze sole e caldo, se come ieri ci hanno "dato" verso le 17 pioverà.....
Oggi s. Simmaco auguri a tutti!!
Si continua la fase del "ripulisti" sulle pratiche inevase della scrivania....comunque non è mancato un appuntamento anche stamani....alle 16,30 si chiude.... in anticipo per la fisioterapia!!
Cek lo so che è dura la vita del pensionato e se immagino un pensionato felice penso a te.......non scherzo, ma non ti ho mai sentito parlare di corse e mi fai 20 km... così per gradire ::o...se me lo confermi...attacco le scarpe al chiodo
andrea firenze
Oggi s. Simmaco auguri a tutti!!
Si continua la fase del "ripulisti" sulle pratiche inevase della scrivania....comunque non è mancato un appuntamento anche stamani....alle 16,30 si chiude.... in anticipo per la fisioterapia!!
Cek lo so che è dura la vita del pensionato e se immagino un pensionato felice penso a te.......non scherzo, ma non ti ho mai sentito parlare di corse e mi fai 20 km... così per gradire ::o...se me lo confermi...attacco le scarpe al chiodo

andrea firenze

certo che te lo confermo, in effetti era da tempo che volevo riprendere a correre... ci andavo anni fa in palestra tre volte alla settimana e poi ho smesso per problemi alla ginocchia, e adesso ho ripreso... ieri undici e mezzo e oggi diciotto effettivi, però tu non appendere le scarpe al chiodo... mantieni le buone abitudini
Cek
Cek

Buon pomeriggio Piazza, è un po' che non leggo del Colonnello, mi sono perso qualche cosa?