Cambio manuale troppo duro!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alfredo@blulanciA

Re: Cambio manuale troppo duro!

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Non credo che il low cost abbia colpe. Io, da quando metto gasolio low cost ( metà gasolio e metà acqua) non ho più avuto problemi col filtro.
WildPhedra

Messaggio da leggere da WildPhedra »

Ho avuto numerose esperienze con il cambio automatico. Non ultimo il mio amatissimo fuoristrada ma il manuale resta inimitabile! ovviamente è solo una mia modesta opinione. meno consumi, meno inquinamento, stile di guida unico. Lancia che automatico monta? la 170hp la producevano manuale? grazie a tutti per le preziose risposte!
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Il cambio Phedra che poi ha un motore PSA è un 6 rapporti elettronico sequenziale
> della giapponese AISIN a secco con poche problematiche
Di sicuro il manuale è più bello per una guida sportiva ma ,per ,come me,a tutti i santi giorni strade di diverso tipo,è meglio l'automatico
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
WildPhedra

Messaggio da leggere da WildPhedra »

Ho testato gli aisin mettendoli alla prova duramente e non mi hanno mai dato problemi
... inoltre trovavo tutti i ricambi (frizione inclusa) a poco costo... ma era montato su 4x4 giapponesi per i quali facilmente si reperivano riambi after market.... se si potessero trovare anche per l'automatico phedra risparmiereste bei soldini!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”