Leggendo i vari post, noto che si parla spesso di una batteria ausiliaria che equipaggerebbe le nostre Thesis.
Mi permetto quindi di porre le seguenti domande:
A cosa serve ?
Dove si trova ?
Quali problemi potrebbe provocare un suo malfunzionamento ?
Come ci si accorge che è tempo si sostituirla ?
Ecco una sfilza di domande da un neofita in cerca di risposte alle sue domande ... esistenziali.
Grazie in anticipo
Batteria ausiliaria : a cosa serve, dove si trova ?
-
Re: Batteria ausiliaria : a cosa serve, dove si trova ?
Salve,la batteria ausiliaria si trova nel bagagliaio nella parte destra sotto l'amplifficatoree ha il ruollo di tenere la memoria delle varie centralline e per il sblocco del freno a mano in caso uno dovessi smontare la batteria principale o in caso che questa si scaricasse di tutto. Questa batteria e una piccollina di colore nerolunga e stretta.per verrificare che sia ancora buona,si puo usare uno strumento.io l'ho sostituita settimana scorsa perche lo strumento mi segnava 7 volt
-
Grazie Lucian.
Vedrò di controllare questa benedetta batteria.
Da quello che ho capito, anche se è scarica, la macchina funzionerebbe correttamente, vero?
Vedrò di controllare questa benedetta batteria.
Da quello che ho capito, anche se è scarica, la macchina funzionerebbe correttamente, vero?
Si,e vero,io l'ho cambiata ma nn vedo nessuna diferenza e neanche il freno a mano non si sblocca con la batteria principale sganciata, boh...!!!
-
lucian ce lai il il libretto distruzioni?
per sbloccare il freno a mano con la batterie ausiliare si devono fare delle piccole operazioni
ma se hai i motorini dei freni rotti non serve a niente
ciao Gianni
per sbloccare il freno a mano con la batterie ausiliare si devono fare delle piccole operazioni
ma se hai i motorini dei freni rotti non serve a niente
ciao Gianni