Ecco alfine giunti alla conclusione della vicenda, perlomeno della parte ospedaliera.... oggi sono a andato a riprendermi la moglie dall'ospedale, siamo tornati a casa senza problemi, dopo aver prenotato tutte le visite di controllo (24 e 31 luglio), nonchè radiografia e visita finale (19 Agosto

).
Mi sa che le vacanze quest'anno saranno itineranti...
A conclusione di tutto devo dire che siamo stati piacevolmente sorpresi sia dalla parte ospedaliera, sia come reparto (inteso come struttura), sia dalle persone, tutte disponibili e gentili, nonchè preparate (a parte, naturalmente, il primario che l'ha operata, che come molti medici viaggia a 20 cm da terra dispensando il suo sapereB)-), anche se con Betty e' stato sempre gentile e disponibile (forse perche' lei era in camera con tale Nina, ucraina molto simpatica anche se un po' in là con gli anni, che si e' scoperto essere la colf del primario, per cui godeva di un certo trattamento di favore, di cui Betty ha beneficiato di riflesso (:P) )
Grazie a tutti per il continuo sostegno, gli auguri e l'esserci stati vicini in questo momento. Ho riferito a Betty ogni messaggio (con ampie descrizioni dei mittenti) e le hanno fatto molto piacere...
Come dicevo a Roberto, dopo l'operazione ho prenotato l'albergo per il raduno di Filattiera (non volevo prenotare prima una matrimoniale, col rischio di dover pagare penali se me l'avessero lasciata sotto i ferri... X(X(X( )