Ciao!
Sono nuovo del forum. Ho da qualche giorno una Lybra 1.9 JTD di cui sono contento. Mi sono da poco avventurato nella lettura di argomenti riguardanti la multimedialità e ho letto che il lettore dvd più abbordabile è l'Audiomedia.
Mi chiedevo però quale modello di Audiomedia, se conservo i comandi al volante, quale connetore usare e se c'è già qualche utente che ha già installato questo lettore magari con qualche foto.
Grazie a tutti.
lettore dvd audiomedia
-
KLA->
Re: lettore dvd audiomedia
In realtà tutti i lettori portatili che hanno una uscita video RGB sono simili...
Io ho visto, oltre all'Amstrad DNX 300 che abbiamo tutti, un Majestic ed un Audiola identici tra di loro, di forma leggermente diversa dal DNX...
L'Audiomedia fa prodotti dedicati al car entertainment, e quelli che leggono i dvd hanno uscite video composito (il jack tondo giallo, in parole povere), quindi non sono adatti alla Lybra, a meno che non si interponga un convertitore rca -> RGB
Quindi non ho capito di quale lettore parli...
I comandi al volante che mantieni sono solo quelli del volume.
Io ho visto, oltre all'Amstrad DNX 300 che abbiamo tutti, un Majestic ed un Audiola identici tra di loro, di forma leggermente diversa dal DNX...
L'Audiomedia fa prodotti dedicati al car entertainment, e quelli che leggono i dvd hanno uscite video composito (il jack tondo giallo, in parole povere), quindi non sono adatti alla Lybra, a meno che non si interponga un convertitore rca -> RGB
Quindi non ho capito di quale lettore parli...
I comandi al volante che mantieni sono solo quelli del volume.