Avrei un'altra richiesta di auxilio, riguarda il funzionamento irregolare degli alzacristalli elettrici. I difetti sono tanti e variano di volta in volta. Una volta si sono inveriti i vetri posteriori, cioè con il pulssante destro controllavo il vetro sinistro e viceversa, altre volte non si apre o non si chiude uno dei vetri, attualmente, il post dx non si apre dalla consolle principale se non ho inserito lo sblocco per i vetri posteriori (sicurezza bambini).
La varietà dei difetti mi farebbe pensare alla centralina, ma potrebbe essere un collegamento o una massa difettosa? Lybra sw 1.9 del 2004 €3 dove trovo la centralina?
Grazie.
Possibile che sia il termostato?
Re: Possibile che sia il termostato?
Anche a me verrebbe da pensare alla centralina,e' nella botola sotto il battitacco lato passeggero,in demolizione la trovi di sicuro a poco prezzo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Le valvole termostatiche cambiano da 1.9 a 2.4 o è la stessa? chiedo perchè avrei una 2.4 da cui toglierla e montarla poi sulla mia 1.9
In teoria da mia ricerca dovrebbero essere differenti, aspetto comunque il parere dei più esperti
In teoria da mia ricerca dovrebbero essere differenti, aspetto comunque il parere dei più esperti

Cambiano nella posizione dei tubi riscaldamento in genere,al max puoi smontarla e confrontarla con la tua,se poi non dovesse essere vai da un ricambista con campione e libretto e la prendi.Io cmq visto che non e' comodissimo come lavoro la metterei nuova,almeno sei sicuro di non toccarla piu'.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Concordo con Warner, il termostato secondo me è una di quelle cose che è meglio non montare usate, non sai quanto ti dura, e rischi di dover rifare il lavoro.