sterzo diventato duro
sterzo diventato duro
ciao ragazzi del forum.ho una lancia lybra del 2000 con 240 mila chilometri e un 1.9jtd da 115 cavalli.ieri sera sono andato a fare la spesa al mio ritorno accendo la macchina esco dal parcheggio dopo 200 metri giro a destra e sento un strano rumore quando giravo e lo sterzo che diventava duro mi sono fermato e perdeva olio dell servosterzo.la macchina ora lo portata a casa però non ho più servosterzo perché ha perso tutto l'olio ho provato a guardare da dove poteva uscire ma non vedo niente la zona e vicino al fendinebbia dove ce il filtro aria.sapete più o meno cosa potrebbe essere ho se e una cosa grave o?? non voglio spendere troppi soldi.ho sentito parlare che potrebbe essere un tubo.grazie mille a tutte le risposte che avro
Re: sterzo diventato duro
Certamente la tubazione di raffreddamento dell'olio idraulico,qualcuno ha rimediato facendo una giunta per evitare di sostiturla completamente.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Re: sterzo diventato duro
in caso devi cambiare i tubi io ho disponibile tutto l'impianto per il prezzo ci si mette d'accordo ciao