COME RICONOSCERE IL MODELLO DELLA RADIO E FARE AGGIORNAMENTI
COME RICONOSCERE IL MODELLO DELLA RADIO E FARE AGGIORNAMENTI
BUON POMERIGGIO A TUTTI
SONO GIUSEPPE DA TARANTO HO GIA SCRITTO IN PRECEDENZA IN QUESTO FORUM E CHIEDO ANCORA AIUTO A TUTTI VOI X UN CONSIGLIO.
HO CAMBIATO LA MIA VECCHIA PHEDRA DEL 2003 CON UNA DEL 9/2008 COME FACCIO A RICONOSCERE IL MODELLO DELLA RADIO?? CHE RT... E???
VI ALLEGO LA FOTO DELLA RADIO IN MODALIDA' "DESCRIZIONE DEL SISTEMA".
GRAZIE CONFIDO NEL FORUM A UN AIUTO
SONO GIUSEPPE DA TARANTO HO GIA SCRITTO IN PRECEDENZA IN QUESTO FORUM E CHIEDO ANCORA AIUTO A TUTTI VOI X UN CONSIGLIO.
HO CAMBIATO LA MIA VECCHIA PHEDRA DEL 2003 CON UNA DEL 9/2008 COME FACCIO A RICONOSCERE IL MODELLO DELLA RADIO?? CHE RT... E???
VI ALLEGO LA FOTO DELLA RADIO IN MODALIDA' "DESCRIZIONE DEL SISTEMA".
GRAZIE CONFIDO NEL FORUM A UN AIUTO
- Allegati
-
- dsc_0067_600x600_250kb.jpg (178.78 KiB) Visto 305 volte
Re: COME RICONOSCERE IL MODELLO DELLA RADIO E FARE AGGIORNAMENTI
Per prima cosa non scrivere in maiuscolo,significa gridare e,grazie a Dio ,ancora ci sentiamo bene
E' un RT% e l'aggiornamento è l'ultimo:dovrebbe funzionare anche il Blue Tooth( che non ti consiglio in quanto l'interlocutore sente male )
Ha all'interno un memoria interna sulla quale hai già precaricate le mappe di tutta Europa(quella dell'Italia dovrebbe essere aggiornata al 2008) ed in più puoi caricare della musica MP3 tramite dei CD oppure applicare una porta USB da attivare attraverso examiner
E' un RT% e l'aggiornamento è l'ultimo:dovrebbe funzionare anche il Blue Tooth( che non ti consiglio in quanto l'interlocutore sente male )
Ha all'interno un memoria interna sulla quale hai già precaricate le mappe di tutta Europa(quella dell'Italia dovrebbe essere aggiornata al 2008) ed in più puoi caricare della musica MP3 tramite dei CD oppure applicare una porta USB da attivare attraverso examiner
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grazie mille che numero di rt è?? 3 4 o 5?? Poi scusa una curiosità non ho mai visto da nessuna parte che la mia autoradio ha il Bluetooth. Come faccio a esserne certo??? Grazie
Rt5
Dal SW noto che è un 8.20
Nel menù del telefono nell 'ultima riga dovrebbe esserci Bluetooth
Dal SW noto che è un 8.20
Nel menù del telefono nell 'ultima riga dovrebbe esserci Bluetooth
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grazie mille 6 stato gentilissimo. Stasera controllo x il bt e poi ti devo chiedere un altra cosa. Grazie buona domenica
Ciao ho controllato nel menu del telefono della radio e non ho trovato la funzione bT non la trovo. Può essere che non ci sia o si debba attivare con examiner o ulteriore aggiornamento?? Grazie ancora
-
Grazie mille gentilissimi come sempre 

-
Tu che non hai la versione Argento ( hai il nav) puoi sempre inserire una seconda SIM nel RT ed avere un ottimo vivavoce a costo zero ( come faccio io).
E si hai ragione ho la torsione platino e non posso cambiare sempre scheda dal Cel alla macchina
ma va bene così lo stesso.
sai s. W Capo esiste un aggiornamento oltre l' 8.20?? Mi sembra di aver visto da qualche parte un 8.31. Grazie mille