ANCORA GRAZIE ANTONIO(tu)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
asterix550

ANCORA GRAZIE ANTONIO(tu)

Unread post by asterix550 »

Ancora grazie, dopo che tu ci hai messo le mani la mia piccola vola>:D< in questo fine settimana ho avuto l'occasione ri ripercorrere quei tratti di strada nei quali la mia piccolina non mi dava noie ma tormento infinito facendomi desistere tante volte dal raggiungere posti a me cari solo perchè lei non mi ci voleva portare, forse lei odiava quei posti a me tanto cari????????????????????(td)

Ed invece no grazie al tuo sapiente e ripeto e ribadisco SAPIENTE lavoro la mia piccola 107cv ha sfrecciato in autostrada ma si sa quello è il suo pane, ma si è anche sopratutto arrampicata per ripidissime statali liguri e piemontesi non lamentandosi ma aggredendole come mai fatto prima, cosa posso dire di più se non grazie ora tutto funziona al meglio anche il cambio fa il suo dovere mettendo la marcia giusta e fa si che il motore sia in tiro quando serve ora quando chiedo potenza lui la da ed invece in discesa un ottimo freno motore, mai più usato la funzione manuale, di esserti conquistato un nuovo cliente forse lo sapevi già ma ora sai anche di avere un nuovo amico. Grazie ancora
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
asterix550

Re: ANCORA GRAZIE ANTONIO(tu)

Siccome in privato più di una persona mi ha fatto la stessa domanda rispondo qui a tutti:NO, non ho fatto fare ne lavori sulla centralina e per ora neanche al c.a.

Antonio si è limitato se così si può dire a controllarla, a ripistinare i parametri ed una attenta e mirata pulizia di parti del motre, sono così entusiasta perchè la macchina non è mai andata così bene consumando così poco, ed essento tutto in perfetta efficenza anche il c.a. lavora nel modo migliore tenendomi il motore sempre in tiro non ho più vuoti di erogazione, mai la marcia sbagliata ed anche in discesa c'è stato un miglioramento ora il freno motore si sente e come, basta fare le discese con il piede sul freno. Tutto qui.(tu)
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Andrea,

quello che scrivi mi entusiasma tantissimo, fa sempre molto piacere leggere di persone contente per ciò che hai fatto, anche se come tu scrivi e come hai potuto vedere di persona non ho fatto niente di eclatante ma solo pulizie ed azzerato errori e parametri, però visto che il problema era ben visibile abbiamo risolto senza sostituire nulla e con poca spesa (forse ti è costato più di viaggio che di intervento)...

Son veramente molto contento del risultato e GRAZIE per ciò che hai scritto...

Saluti Antonio Mo
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Quando facevo l'agente di commercio , un meccanico a cui stavo cercando di vendere gadget pubblicitari mi disse : &quot;non mi occorrono ca@@ate pubblicitare , la miglior pubblicità è un lavoro ben fatto !!&quot;
Ecco , questo post di Asterix e tanti altri che lo hanno preceduto ne sono la dimostrazione !!
Non ho mai avuto occasione di avvalermi dei servigi di Antonio , ma grazie alle testimonianze di tanti amici della Piazza so già che se dovessi averne bisogno mi ci potrei rivolgere ad occhi chiusi !!!
Complimenti Antonio , sei un degno rappresentante dell'Italia migliore , quella che opera con passione , professionalità ed onestà.
Image
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Antonio posso prenotare anche io il "poca spesa" per verdi 26 ???.
Ciaooooo
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ok Raffa, tanto poi con te mi rifaccio sul conto della cena....

Saluti Antonio Mo
l.santa

Unread post by l.santa »

Volendo anche io ringraziare Antonio, non essendoci mai stato provvederó al pellegrinaggio quando prima per un controllino generale, non si sa mai...
anche perchè per il prolungamento della garanzia devo tagliandare entro metà settembre.
Sei chiuso ad agosto?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Antonio Mo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ok Raffa, tanto poi con te mi rifaccio sul conto
> della cena....
>
> Saluti Antonio Mo

ma perchè ovunque io mi gira mi sento sempre deflorato....>:D<
Ciao mitico
RaffaeleBS
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
asterix550

Antonio io ti apprezzo tanto per quello che hai fatto tanto per quello che non hai fatto..........spero che non appaia come una sviolinata certamente non a te lavorando io e tu nello stesso settore, va quello che tengo a precisare e per cui ti ringrazio è la tua conoscenza di questa auto, per riassumere a chi non c'era la mia piccola andava di mer@a e tu con pochi forse ma sapienti interventi l'hai resa un gioiello, il punto è proprio questo, non hai perso tempo la tua GRANDE esperienza ti ha fatto subito capire le origini dei vari problemi e subito li hai risolti, questo per dire che antonio non è un meccanico lowcost dove vai e sei certo di spendere poco ma è una persona eccezionalmente preparata ed esperta conscio della sua preparazione ed estremamente abile ma sopratutto onesto. Per cui se ti fanno un preventivo per la sostituzione delle pastiglie di 100 euro non sperare di farlo da lui per 50...............nessuno regala nulla, o quasi poichè lui regala la sua esperienza, per cui bisogna recarsi nella sua officina con estrema fiducia tanto lui non cambierà mai un pezzo tanto per trovare una soluzione o perchè qualcuno dice che va sostituito certo io ho speso pochissimo ma sono stato fortunato e graziato anche perchè qui a genova per risolvere i miei problemi mi avrebbero sostituito debimetro fap con relativa centralina ed un paio di altre cose magari per un'ammontare di 2000 euro, dimenticavo la turbina altri 1500.............ma la mia macchina vale a stento 5000 euro ed allora............qui sono ignoranti ed arroganti, invece lui è umile e molto preparato, umile nel buon senso della parola, per molti queste parole potranno apparire scontate ed inutili, ma visto quanto lo si mena con il tasto cerca VOGLIO LASCIARE una traccia per i futuri avventori di questo forum ed in barba a chi accusa di indirizzare volutamente con scopi di lucro verso due officine...................vai in fiat lancia ed anche peugeot citroen e fatti sostituire 2000 euro di pezzi che noi che sappiamo su chi contare se ci mostrano un conto sappiamo già che ci è stato fatto un regalo...........io non credevo ma E' COSI'
Azzurro Bellini
sincal

Unread post by sincal »

viva Antonio...viva Antonio...viva Antonio...(tu)(tu)(tu)
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”