predisposizione cruise control

Mercatino
Gallery
Caio Cesare

predisposizione cruise control

Messaggio da leggere da Caio Cesare »

Salve a tutti...mi scuso anzitutto se mi "infiltro" nel vostro forum poichè la mia vettura è una lancia musa..(ma proveniente cmq dalla mitica lybra che un pò rimpiango)....Tagliando corto vorrei sapere se la mia lancia musa sia predisposta o meno al cruise control,nel senso che ho cercato questo benedetto connettore,sia nel vano portafusibili,sia smontando il guscio inferiore del piantone ma non ho trovato niente,eccetto un connettore bianco sotto lo sterzo con 6 o 7 fili che è gia impegnato non so da quale componente elettrico...la mia musa e un 1.9 multijet versione platino del 2005.scusate ancora e grazie.
amos54

Re: predisposizione cruise control

Messaggio da leggere da amos54 »

Benvenuto Caio, anche se di passaggio; scusa la domanda banale, ma hai postato anche sul forum musa? Purtroppo nello specifico non ho info, ciao A--(il connettore è proprio di quella tipologia, però se già impegnato...)
Caio Cesare

Re: predisposizione cruise control

Messaggio da leggere da Caio Cesare »

Ciao..no,non ho postato sul forum musa poichè leggendo,mi sono accorto che mi avrebbero cmq indirizzato sul forum lybra...cmq se qualcuno sapesse indirizzarmi su come e dove trovare il connettore cruise control o al massimo sapere come mai e da che componente sia impegnato, gli sarei veramente grato.
Rispondi

Torna a “Lybra”