Ciao, volevo farvi partecipi di quanto possa essere crudele l' uomo verso gli animali, io abito in periferia, e intorno a casa c'e della campagnia, e purtroppo esiste gente che pensa che quella strada sia un corsia di un autostrada tedesca, ho rischiato piu volte di essere tamponato perche mi fermo per aprire il cancello di casa e puntualmente spunta qualcuno che viaggia a oltre 100km/h in centro abitato, ma la cosa piu allucinante che si divertono a metter sotto i gatti o qualsiasi animale che attraversa la strada, ma io dico che c...o ti da fastidio un gatto che prende in solo sul marciapiede, qualcuno puo anche dire che i gatti attraversano senza guardare, vero, ma se uno va piano ha il tempo di frenare,, il brutto che per strda ci sono anche dei bimbi ce giocano a pallone, e come risaputo dietro ad un pallone c' e sempre un bimbo.
grazie di avermi ascoltato.
P.s Corrado come sta? in bufra che fine ha fatto.
OT-che gente assurda.
-
amos54
Re: OT-che gente assurda.
Range, hai profondamente ragione. La nostra"imbecillita'" di automobilisti idioti emerge in queste circostanze, ciao A--
-
range4
Scusate per i tanti errori di ortografia, ma questa cosa mi manda in bestia
-
Corrado
Ciao Range, concordo sul tuo argomento.
Io ormai sono in netta ripresa, ho ancora una stampella ma mi muovo bene e sono tornato a guidare.
Presto (incrocio le dita ma dovrebbe essere tra due settimane) sarò sulle mie gambe senza nemmeno una stampella.
Grazie Range per avermi pensato
Io ormai sono in netta ripresa, ho ancora una stampella ma mi muovo bene e sono tornato a guidare.
Presto (incrocio le dita ma dovrebbe essere tra due settimane) sarò sulle mie gambe senza nemmeno una stampella.
Grazie Range per avermi pensato