11\7\2013GIOVEDI
-
11\7\2013GIOVEDI
sirtori 19 umido e cielo bo'
oggi si beve il caffe con Micio in quel di Brescia, cosi' prenoto i girasoli
buona giornata a tutti
LELE
oggi si beve il caffe con Micio in quel di Brescia, cosi' prenoto i girasoli
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 11\7\2013GIOVEDI
Buongiorno a tutti.
Oggi al lavoro presto... il cliente lo richiede ogni tanto... ma almeno esco alle 14,30 X(
Ciao
Marco
Oggi al lavoro presto... il cliente lo richiede ogni tanto... ma almeno esco alle 14,30 X(
Ciao
Marco
Buongiorno Piazza!
Non ho controllato la temperatura, ma fa già caldo, qualche nuvola alle 4:30 ora sembra bello sereno.
Pomeriggio passato in pronto soccorso per togliere una zecca che si era piantata in testa a Gaia!
Domenica eravamo in 12 persone nello stesso posto e l'unica ad aversi preso 3 zecche è stata lei, poverina.
Lunedì ne ho tolte due sulla gamba, ma non mi sono preoccupato più di tanto.
Ieri al nido ne hanno trovata una in testa (strano perchè la avevo controllata bene, secondo me era un residuo che circolava in macchina), ma visto il punto un pochino particolare la mamma ha preferito portarla al P.S., dove per sicurezza le hanno prescritto pure l'antibiotico. Dicono dipenda dall'odore, dal sangue... boh. Sicuramente lei devi essere una calamita, perchè neppure degli atri 5 bimbi presenti, nessuno ha nessuna traccia!
Saluti a tutti.
Luca
Non ho controllato la temperatura, ma fa già caldo, qualche nuvola alle 4:30 ora sembra bello sereno.
Pomeriggio passato in pronto soccorso per togliere una zecca che si era piantata in testa a Gaia!
Domenica eravamo in 12 persone nello stesso posto e l'unica ad aversi preso 3 zecche è stata lei, poverina.
Lunedì ne ho tolte due sulla gamba, ma non mi sono preoccupato più di tanto.
Ieri al nido ne hanno trovata una in testa (strano perchè la avevo controllata bene, secondo me era un residuo che circolava in macchina), ma visto il punto un pochino particolare la mamma ha preferito portarla al P.S., dove per sicurezza le hanno prescritto pure l'antibiotico. Dicono dipenda dall'odore, dal sangue... boh. Sicuramente lei devi essere una calamita, perchè neppure degli atri 5 bimbi presenti, nessuno ha nessuna traccia!
Saluti a tutti.
Luca
Buongiorno a tutti .
Si va
Si va
Buondì
arrivato a Cremona, sembrava un'incubo, in 15 km ho trovato pioggia torrenziale, grandine e nebbia!!
arrivato a Cremona, sembrava un'incubo, in 15 km ho trovato pioggia torrenziale, grandine e nebbia!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno a tutti da Milano, sole sulla capitale morale, ma non troppo.
Oggi si cerca di fare quello che non si è fatto ieri....
Oggi si cerca di fare quello che non si è fatto ieri....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno. Umidità altissima su Roma. Ieri una bomba d'acqua sulla città, sembrava il finimondo. Stamane a momenti andavo lungo in bagno (capogiro). Urgono ferie!!!
Salvaroma

-
Buongiorno Piazza!!!
Sole e caldo!!!
Sole e caldo!!!
-
Filippo per favore chiarisci il messaggio di ieri sera dopo la sconfitta a calcetto porta anche le prove.
Buongiorno a tutti, anche da parte di Raffaele BS che non riesce a superare il filtro antispam che ogni tanto fa imbestialire anche me.
Buongiorno a tutti, anche da parte di Raffaele BS che non riesce a superare il filtro antispam che ogni tanto fa imbestialire anche me.
Saluti - Roberto