Codice ICS
-
Allegro1100
Codice ICS
Come gia' sapete la scorsa settimana ho acquistato una Lybra berlina 1.8 LX. Studiando il manuale uso&manutenzione ho scoperto che il proprietario avrebbe dovuto darmi, oltre alla tessera con il codice delle chiavi, anche una seconda tessera con il codice ICS. L'ho chiamato e lui mi ha detto che non si ricorda di questa tessera ma che la cerchera'; nel frattempo mi ha dato dei codici che si era annotato in un foglietto nel portafogli. Uno e' il codice meccanico, il secondo e' il codice elettronico (e corrispondono a quelli riportati sulla tessera delle chiavi) il terzo e' un non meglio definito codice N piu' quattro cifre. Potrebbe essere questo il codice ICS che mi manca?
Grazie a tutti,
Il Lancista Smascherato
Grazie a tutti,
Il Lancista Smascherato
-
amos54
Re: Codice ICS
Generalmente per queste vetture il codice è a 4 cifre. Se hai il navigatore, quello N.... potrebbe essere questo, oppure il vero e proprio code ICS. Comunque, provalo una volta ad immetterlo, male che sia, al 3° tentativo inibisce il sistrema per 10 minuti, poi se successivamente viene riimmesso e non viene riconosciuto, blocca l'ICS per 60 minuti e via dicendo. Prova, ciao A-- (giustamente è un tuo diritto, se non lo ritrova lo devi richiedere - a pagamento - alla Lancia tramite numero di serie dello ICS)
-
Allegro1100
Grazie amos... No, non ha il navigatore...
Si potrei provare ad immetterlo ma ora la richiesta codice e' disabilitata, e da quanto ho capito per poterla abilitare serve il codice. Ma se io tento di abilitarla con il codice sbagliato che succede? Il sistema si blocca o semplicemente non abilita la richesta codice?
Lo so, non e' un problema esistenziale, ma non mi piace lasciare questioni in sospeso
Il Lancista Smascherato.
Si potrei provare ad immetterlo ma ora la richiesta codice e' disabilitata, e da quanto ho capito per poterla abilitare serve il codice. Ma se io tento di abilitarla con il codice sbagliato che succede? Il sistema si blocca o semplicemente non abilita la richesta codice?
Lo so, non e' un problema esistenziale, ma non mi piace lasciare questioni in sospeso
Il Lancista Smascherato.
-
amos54
Quando sbagli codice, il sistema si blocca prima per 10 min. poi per 1 ora. Sistema bloccato, significa radio e lett. Cd disabilitati (per chi ha il navi, quersto e telefono disab.) ciao A--
-
KLA->
Il problema è quando stacchi la batteria... quando poi la riattacchi L'ics ti chiede il codice...
-
Allegro1100
> Il problema è quando stacchi la batteria... quando poi la
> riattacchi L'ics ti chiede il codice...
Anche se il codice e' disabilitato?
A.''°°
> riattacchi L'ics ti chiede il codice...
Anche se il codice e' disabilitato?
A.''°°
-
KLA->
Non so, perchè io ho la versione con Navi e mi pare che non si possa disabilitare...
o cmq non l'ho mai disabilitato...
o cmq non l'ho mai disabilitato...
-
Allegro1100
Forte del codice di emergenza di Amos ho provato ad abilitarlo e quindi disabilitarlo nuovamente, e ho avuto la conferma che e' proprio il codice fornitomi a voce dal vecchio proprietario. Mi sono tolto un bel peso 
Ciao a tutti,
A.''°°
Ciao a tutti,
A.''°°