8 luglio 2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

Re: 8 luglio 2013

Unread post by RaffaeleBS »

buongiorno....poca voglia di lavoprare dopo 14 giorni di ferie.......
RaffaeleBS
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
pluto16

Unread post by pluto16 »

Buon .....appetito, spostiamo queste stanche membra da sotto l'ombrellone a sotto le gambe del tavolo :D
micio

Unread post by micio »

Buona giornata a tutti
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon.....giorno, a Firenze cielo azzurro, non perfetto, caldo....anche se continua tirare un po' di vento che aiuta...
Oggi s. Priscilla...auguri a tutte!!
A proposito di auguri da un rapido controllo dei post della domenica e di parte del sabato apprendo che si è rotta la Betty.::o....auguri, e approfitta per farti servire dal marito :D, e dei problemi "matematici" del padre di Gianluca...auguri!!
Per quanto mi riguarda sono arrivato da poco in studio, ho avuto una riunione fuori alle 8,30 e poi un po' di uffici di passaggio per venire qua....ora mi devo organizzare per la settimana.....l'umore è comunque quello del lunedi.....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Doveva essere una giornata di tranquillo lavoro per chiudere le pratiche aperte invece sono partiti subito due razzi di beghe e quindi si corre.
Stasera cena da amici al fresco, se non devo fare la brace....
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Tempo caldo ma non troppo..insomma sopportabile...ancor di più in ufficioB)...mattinata dedicata alla PH ..qualche controllo in officina..da una settimana dovevo cambiare una lampada8-)..e poi lavaggio..adesso si che sembra un'auto:D...buona serata a tutti
Sincal
Image
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Buona sera.... visto che qua è diventato tutto buio :X
stà arrivato un bel temporale, non piove ancora ma tuona, lampeggia e se ne è andata la corrente... ora sto andando col
gruppo di continuità... così ogni tanto lo controllo ;)

Giornata nell' apatia più assoluta, ogni cosa che cominciavo c'era qualche problema o mancante e alla fine ho tralasciato
tutto... domani spero di svegliarmi con un' altra luna.

Mi è arrivata una multa, si tratta del bollo di circolazione del TDM per gli anni 2010 e 1/2 2011 ::o
per tutto quel periodo è stata in contovendita in un motosalone dove mi avevano rilasciato copia della sospensione,
ora io non la trovo più e ho il dubbio di averla buttata inavvertitamente dopo la vendita e il motosalone ha chiuso :(

CHE POSSO FARE ???? ..... dirmi di pagare è TROPPO FACILEEE

ciao a tutti e Auguri di pronta guarigione o ripresa a tutti quelli che ritengono di averne bisogno (tu)
gipi
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno

Sole e caldo ad Oristano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Cek

Unread post by Cek »

buon pomeriggio super caldo, un'oretta fa ha fatto 4 dico 4 goccia di pioggia creando una cappa di afa e umidità insopportabile:X ci vorrebbe un bel acquazzone a rinfrescare

Cek
Image
ale75

Unread post by ale75 »

Buonasera Piazza,

oggi mi ha convocato la Polizia Elvetica per il controllo di 5 anni di guida di tutti gli autisti, mannaggia a 'sti precisini.....ma noi ,abituati li abbiamo rispediti nella confederazione senza nemmeno un franco di multa : PUPPA !!!!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”