Domenica 7 Luglio 2013
Domenica 7 Luglio 2013
Buongiorno Forum !!!
A Calci brilla il sole , e fa già troppo caldo per i miei gusti.
Buona domenica a tutti !!!!
A Calci brilla il sole , e fa già troppo caldo per i miei gusti.
Buona domenica a tutti !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: Domenica 7 Luglio 2013
Sono rimasti tutti a letto oggi o sono partiti ... :)o In Emilia è nuvolo e si respira, buona Domenica.
-
Buon pomeriggio.
Anche oggi come ieti, bello alla mattina e nuvoloso il dopo pranzo, ma caldo.
Italo, non lamentarti del caldo, ricordati della primavera non veduta e estate in ritardo, poi, non è ancira detto che non finisca presto.
Anche oggi come ieti, bello alla mattina e nuvoloso il dopo pranzo, ma caldo.
Italo, non lamentarti del caldo, ricordati della primavera non veduta e estate in ritardo, poi, non è ancira detto che non finisca presto.
-
Buona Domenica
Tornato un'ora fa dal mare B)
Tornato un'ora fa dal mare B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Salve a tutti! Mattinata da vera estate e adesso vento nemmeno al mare si può andare. Ciao alla prossima
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Ragazzi, beati voi che andate al mare. Io è da 10 giorni che sono a Piombino (LI) e non ci sono ancora andato.
Purtroppo mio suocero è all'ospedale per un brutto male e facciamo a turno per stargli vicino perchè non si sa quanto tempo gli rimane.
Dovevo andare in Sicilia 15 giorni e invece le circostanze mi hanno trattenuto qui.
Buone vacanze a chi le fa. Fate un bagno al mare anche per me.
Purtroppo mio suocero è all'ospedale per un brutto male e facciamo a turno per stargli vicino perchè non si sa quanto tempo gli rimane.
Dovevo andare in Sicilia 15 giorni e invece le circostanze mi hanno trattenuto qui.
Buone vacanze a chi le fa. Fate un bagno al mare anche per me.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Salve, amici lybristi. Quì, nel primo pomeriggio, c'è stato un temporale allucinante.
-
È amirevole quello che state facendo per tuo suocero.
-
Mi spiace per le avversità, Sergio!!!!
Ti sono vicino!!!
Ti sono vicino!!!
-
Grazie i vostri commenti fanno piacere. Ormai lo avevo capito da tempo che la vita è ingiusta ma quando ti tocca da vicino te me rendi più conto. Un omone che ha lavorato una vita ad agosto scorso è andato in pensione e a settembre gli hanno diagnosticato un tumore in testa e pian piano è andato peggiorando. Adesso a 60 anni si trova in un letto d'ospedale. Non parla, nessuna espressione e non sappiamo se ci riconosce. Menomale che non soffre. Ormai si è fatto di tutto e purtroppo il finale è scontato.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]