7 luglio
Re: 7 luglio
Notte Piazza
-
Buona serata a tutti dal pronto soccorso del Sacco. Betty ha pensato bene di farsi ribaltare dalla Maybe (Il nostro Labrador nero),
Battendo la testa e soprattutto la spalla. Morale: Dai primi accertamenti sembra debba essere operata.
Non ho parole… Solo parolacce!
Battendo la testa e soprattutto la spalla. Morale: Dai primi accertamenti sembra debba essere operata.
Non ho parole… Solo parolacce!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ma porc......
Mi spiace Francis , fai tanti auguri di pronta guarigione alla tua dolce metà !!
Mi spiace Francis , fai tanti auguri di pronta guarigione alla tua dolce metà !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Accidenti... mi dispiace, fagli i miei auguri di pronta guarigione e tu tienici informati .
Giornata in balia dell ' acqua, le previsioni davano leggere piogge nel pomeriggio e invece al rientro da Sondrio l' ho
presa per tutta la strada e 3 volte ho dovuto fermarmi dall' enorme quantità che scendeva... ma è normale, avevo lavato
la Phedra.
ciao
gipi
Giornata in balia dell ' acqua, le previsioni davano leggere piogge nel pomeriggio e invece al rientro da Sondrio l' ho
presa per tutta la strada e 3 volte ho dovuto fermarmi dall' enorme quantità che scendeva... ma è normale, avevo lavato
la Phedra.
ciao
gipi
inkia..sono senza parole..addirittura operata....facci sapere..spero al meglio per tua moglie.
Sincal

Ach che sfortuna!
In bocca al lupo alla Betty!
In bocca al lupo alla Betty!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi