Montaggio amplificatore audio

Mercatino
Gallery
Bones

Montaggio amplificatore audio

Messaggio da leggere da Bones »

Salve a tutti, volevo chiedere come posso fare per installare un aplificatore audio nella lybra no nav. lo scopo è aggiungere un sub ma non quello bose.Ho gia' amplificatore dove vi è l'alimentazione il cavo Rca. Il mio dubbio è come collegare il cavo rca al ics.
Premessa: ho gia' fatto la modifica al cavo del caricatore sotto lo sterzo per collegare l'mp3..
Grazie a tutti anticipatamente!!!!
DeltaHPE

Re: Montaggio amplificatore audio

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Non ho Lybra e non posso esserti d' aiuto più di tanto, ma non preoccuparti qualcuno interverrà ...
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

L'argomento è complesso ma la realizzazione è fattibile. Se ne è parlato già in precedenti discussioni. Usa il tasto "cerca" in alto a destra e troverai la soluzione.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

ciao é tutto molto semplice....basta acquistare il cavetto rca con connettore blu da montare dietro l'ics... l' ampli é a 2 o 4 canali?

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Rispondi

Torna a “Lybra”