Sabato 6 luglio 2013
Re: Sabato 6 luglio 2013
Buon giorno piazza e anche qui, sotto l'ombrellone, più pil....o pe tutti:D
-
Buongiorno a tutti
Splendida giornata ad Oristano
Alle 18 si va a Bimbolandia a festeggiare i 5 anni della "ciccina" del mio cucciolo B)
Splendida giornata ad Oristano
Alle 18 si va a Bimbolandia a festeggiare i 5 anni della "ciccina" del mio cucciolo B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno a tutti da Milano, preso dai saldi quasi dimenticavo il buongiorno, non sia mai....
grandi feste in quel di Brescia, ma anche qui non si scherza, stasera festeggiamenti a iosa per Leo che alla fine si è meritato un bel 79, niente male viste le premesse, anche se lui è inc@zzato nero perchè non gli hanno dato 80...B) e probabilmente se lo meritava per come sono andati gli esami (meno per la carriera scolastica.. X()
in ogni caso rimane tra i migliori della sua classe, e soprattutto rispetto alle altre classi della scuola, il che alla fine significa che i professori tosti ti fanno sudare, ma alla fine probabilmente ti lasciano anche qualcosa...
grandi feste in quel di Brescia, ma anche qui non si scherza, stasera festeggiamenti a iosa per Leo che alla fine si è meritato un bel 79, niente male viste le premesse, anche se lui è inc@zzato nero perchè non gli hanno dato 80...B) e probabilmente se lo meritava per come sono andati gli esami (meno per la carriera scolastica.. X()
in ogni caso rimane tra i migliori della sua classe, e soprattutto rispetto alle altre classi della scuola, il che alla fine significa che i professori tosti ti fanno sudare, ma alla fine probabilmente ti lasciano anche qualcosa...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon.....pomeriggio, a Firenze il cielo oggi è stato a tratti velato con qualche nuvola....fa calduccio, anche se tira vento...
Oggi, da calendario, s. Maria Goretti...auguri a tutte ad iniziare dalla signora Plotter...
Stamani spesa come di consueto, ma non essendoci mia madre, un po' ridotta, tanto che mi è entrato di portare a lavare la Phedra....era dal 2012....non so quando, che non lo facevo....al lavaggio ho trovato un Phedrista...(contento) con cui ci avevo parlato tanti anni fa alla Coop, ricordo che in quell'occasione mi disse che aveva letto il forum, ma non ci ha mai partecipato.....ora sono in casa ho un po' riposato, ora dopo aver rimesso la cucina, voglio rimettere a posto un po' di fogli.
Complimenti a Leo, i voti possono servire in qualche curriculum...ma niente più...piuttosto che farà da grande?
Oggi, da calendario, s. Maria Goretti...auguri a tutte ad iniziare dalla signora Plotter...
Stamani spesa come di consueto, ma non essendoci mia madre, un po' ridotta, tanto che mi è entrato di portare a lavare la Phedra....era dal 2012....non so quando, che non lo facevo....al lavaggio ho trovato un Phedrista...(contento) con cui ci avevo parlato tanti anni fa alla Coop, ricordo che in quell'occasione mi disse che aveva letto il forum, ma non ci ha mai partecipato.....ora sono in casa ho un po' riposato, ora dopo aver rimesso la cucina, voglio rimettere a posto un po' di fogli.
Complimenti a Leo, i voti possono servire in qualche curriculum...ma niente più...piuttosto che farà da grande?

-
Buon pomeriggio Piazza!!
Oggi giornata dedicata ai piccoli....la mamma era impegnata in un convegno a Bari!!
Sole e cielo sereno, un venticello rinfresca un pò!!!
Auguri Leo, adesso goditi le meritate vacanze!!!!X(
Oggi giornata dedicata ai piccoli....la mamma era impegnata in un convegno a Bari!!
Sole e cielo sereno, un venticello rinfresca un pò!!!
Auguri Leo, adesso goditi le meritate vacanze!!!!X(
Complimenti a Leo!
-D
Ed ora baldoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: anche io mi sarei incazzato, potevano dargli 80.

Ed ora baldoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: anche io mi sarei incazzato, potevano dargli 80.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Sono cotto!
Vado a letto.
Buonanotte!
Vado a letto.
Buonanotte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti da Milano, preso dai saldi
> quasi dimenticavo il buongiorno, non sia mai....
> grandi feste in quel di Brescia, ma anche qui non
> si scherza, stasera festeggiamenti a iosa per Leo
> che alla fine si è meritato un bel 79, niente
> male viste le premesse, anche se lui è inc@zzato
> nero perchè non gli hanno dato 80...B) e
> probabilmente se lo meritava per come sono andati
> gli esami (meno per la carriera scolastica.. X()
> in ogni caso rimane tra i migliori della sua
> classe, e soprattutto rispetto alle altre classi
> della scuola, il che alla fine significa che i
> professori tosti ti fanno sudare, ma alla fine
> probabilmente ti lasciano anche qualcosa...
Auguri Leo
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti da Milano, preso dai saldi
> quasi dimenticavo il buongiorno, non sia mai....
> grandi feste in quel di Brescia, ma anche qui non
> si scherza, stasera festeggiamenti a iosa per Leo
> che alla fine si è meritato un bel 79, niente
> male viste le premesse, anche se lui è inc@zzato
> nero perchè non gli hanno dato 80...B) e
> probabilmente se lo meritava per come sono andati
> gli esami (meno per la carriera scolastica.. X()
> in ogni caso rimane tra i migliori della sua
> classe, e soprattutto rispetto alle altre classi
> della scuola, il che alla fine significa che i
> professori tosti ti fanno sudare, ma alla fine
> probabilmente ti lasciano anche qualcosa...
Auguri Leo
Finalmente un po' di sana vita mondana: parco giochi 

-
buona notte, ragazzi, giornata pienotta oggi, a partire dalla mattinata spesa a far saldi, nel pomeriggio ritirate le scarpe "sostituite" di Betty, e alla sera fuori a cena noi 4 per festeggiare il Leo.... serata piacevolissima, passata a ricordare un sacco di episodi della nostra vita!
ora un po' di tranquillità... fino a domani! B)
ora un po' di tranquillità... fino a domani! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"