Consiglio per pastiglie freni ant 8.32 cat
-
Consiglio per pastiglie freni ant 8.32 cat
Buonasera qualcuno mi può indicare una buona marca per le pastiglie anteriori per 8.32 le mie hanno pochissimi chilometri 6000 in tutto e sono del 2003 quando freno la macchina vibra e la frenata è lunga. Penso che vadano cambiate c'è qualcuno che mi può dare una dritta a riguardo marca e codice ricambio ?- Grazie
Re: Consiglio per pastiglie freni ant 8.32 cat
Se hai modo di reperirle come marca per me le migliori sono le ATE,il codice purtroppo non lo so.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao Antonio.
prova Textar opure Pagid.
saluti Anastasio
prova Textar opure Pagid.
saluti Anastasio
Antonio se la machina vibra quando freni devi controlare gli disci opure il tirante / testine dell sterzo.
Saluti anastasio
Saluti anastasio
-
Ciao Anastasio non è molta la vibrazione ma è fastidiosa e solo dopo una certa velocità oltre 80/90..ho l'impressione che le pastiglie siano dure inoltre mi sembra ma forse è solo un'impressione che le pastiglie non sporcano molto i cerchioni anteriori ??
Antonio fai verificare i dischi presso una rettifica freni vedrai che sono deformati,non e' la pastiglia a causare vibrazioni,consiglierei anche verifica tubi flessibili e spurgo-sostituzione olio freni(dot 4).andrebbe fatto ogni 2 anni.
Quanto mi piacerebbe rigudare una volta la vera Thema,ebbi il piacere all'epoca una turbo i.e. prima serie,che meraviglia....!!!!
Quanto mi piacerebbe rigudare una volta la vera Thema,ebbi il piacere all'epoca una turbo i.e. prima serie,che meraviglia....!!!!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]