Venerdì 05 luglio 2013
Re: Venerdì 05 luglio 2013
Buon giorno
In attesa del mio turno dal dentista ... Giuro che non mangio più un ciupa ciupa in vita mia.
Ciao
Marco
In attesa del mio turno dal dentista ... Giuro che non mangio più un ciupa ciupa in vita mia.
Ciao
Marco
MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> > non mangio più un ciupa ciupa in vita mia.
>
>
Marcio, i ciupa ciupa non si mangiano......si ciucciano8-)
-------------------------------------------------------
> > non mangio più un ciupa ciupa in vita mia.
>
>
Marcio, i ciupa ciupa non si mangiano......si ciucciano8-)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Buongiorno! Caldo! 34 gradi e stasera devo preparare carne ai ferri per una cena tra amici...
Eh... lo so... ma nella fretta ho provato a spezzarlo con i denti. X(
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
Marco non è solo colpa del ciupa ciupa, sicuramente il dente era debole!!!
Qualche anno fa ho rotto un molare con un nocciolo di oliva!!!! Che dolore ::o e che nervi!!! ?tt?
Comunque il molare, a detta del dentista, pima o poi si sarebbe rotto!!!
Qualche anno fa ho rotto un molare con un nocciolo di oliva!!!! Che dolore ::o e che nervi!!! ?tt?
Comunque il molare, a detta del dentista, pima o poi si sarebbe rotto!!!
Esatto Filippo il dente era devitalizzato ed il dottore 3 mesi fa me l'aveva anche detto che prima o poi si sarebbe rotto... e così è stato.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
....e poi i ciupa ciupa lasciali mangiare ai bambini, che a te fanno mooolto male!!!!!!!
:)o

Buon pomeriggio a voi !
Giornata bella e calda, qualche lavoretto c'è e fin quì va bene...
quello che non va molto bene è la salute, i dolori continuano e tutti i dottori che mi hanno visitato propendono
per un sovradosaggio di medicinali, per il momento mi hanno ridotto drasticamente le dosi ed eliminato un farmaco
ma per sapere qualcosa di definitivo devo aspettare venerdì prossimo quando saranno pronti tutti gli esami.
Domani giretto in quel di Tresivio ( Sondrio ), porto mia madre a svernare per il periodo estivo e così prendo
l' occasione per fare qualche lavoretto di manutenzione, per prima cosa devo rifare l' impianto d' antenna....
ha detto che se non gli faccio vedere le sue telenovele.... mi disconosce come figlio.
8-)8-)B)B)- Azz... e se mi facessi disconoscere davvero ?? forse sarebbe la volta buona che anche gli altri
si occupino di lei quando ha bisogno e non solo per prosciugargli il conto... :X:X
ciao
gipi
Giornata bella e calda, qualche lavoretto c'è e fin quì va bene...
quello che non va molto bene è la salute, i dolori continuano e tutti i dottori che mi hanno visitato propendono
per un sovradosaggio di medicinali, per il momento mi hanno ridotto drasticamente le dosi ed eliminato un farmaco
ma per sapere qualcosa di definitivo devo aspettare venerdì prossimo quando saranno pronti tutti gli esami.
Domani giretto in quel di Tresivio ( Sondrio ), porto mia madre a svernare per il periodo estivo e così prendo
l' occasione per fare qualche lavoretto di manutenzione, per prima cosa devo rifare l' impianto d' antenna....
ha detto che se non gli faccio vedere le sue telenovele.... mi disconosce come figlio.
8-)8-)B)B)- Azz... e se mi facessi disconoscere davvero ?? forse sarebbe la volta buona che anche gli altri
si occupino di lei quando ha bisogno e non solo per prosciugargli il conto... :X:X
ciao
gipi
Buonanotte Piazza.
Stanco, stanco!!!!!
Stanco, stanco!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi