Un augurio per Lucianomenia parte X
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte X
Buon giorno.
Ancora fa male, però sono fiducioso che presto passerà.
Buona giornata,
Dio vi benedica.
luciano.
Ancora fa male, però sono fiducioso che presto passerà.
Buona giornata,
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno Luciano
Ancora dolori alle gambe?
Ancora dolori alle gambe?

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano, spero che il dolore passi al piu' presto.
-
Buongiorno Luciano, spero anch'io che il dolore ti passi al più presto.
Lorenzo
Lorenzo
Lorenzo
-
I dolori ci sono ancora, sembra un po meno, è ancora troppo presto per dirlo con certezza che sono meno forti, a momenti meno, poi tornano forti.
Questo è dovuto ad una nuova zona delle ossa che viene colpita dalle cellule tumorali, quando a finito di fare il danno, i dolori torneranno sotto il controllo degli antidolorifici attuali, ancora un po di pazienza spero.
Questo è dovuto ad una nuova zona delle ossa che viene colpita dalle cellule tumorali, quando a finito di fare il danno, i dolori torneranno sotto il controllo degli antidolorifici attuali, ancora un po di pazienza spero.
Il caldo la fà da padrone ormai, anche se nel pomeriggio ha tentato di piovere, buona serata.
ciao Luciano
buona serata a te e famglia.
Ciro
buona serata a te e famglia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buongiorno Luciano.
-
Buon giorno.
Ancora non è passato, di buono è che di notte dormo.
Oggi è un mese che mi hanno fatto l'ignezione, ora non riesco a capire se il dolore proviene dalle ossa o dai nervi, è un male certamente non paragonabile a prima di essere stato in ospedale, ma lo è comunque, cosa che non me l'aspettavo così presto, anche questo fa si che diventi più fastidioso.
Una cosa è sicura, se rimanesse così, nessuno mi può fermare di essere a Filattiera, anche con il bastone.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ancora non è passato, di buono è che di notte dormo.
Oggi è un mese che mi hanno fatto l'ignezione, ora non riesco a capire se il dolore proviene dalle ossa o dai nervi, è un male certamente non paragonabile a prima di essere stato in ospedale, ma lo è comunque, cosa che non me l'aspettavo così presto, anche questo fa si che diventi più fastidioso.
Una cosa è sicura, se rimanesse così, nessuno mi può fermare di essere a Filattiera, anche con il bastone.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.