segnalo venditore tappeti per lybra

Mercatino
Gallery
Luigi T

segnalo venditore tappeti per lybra

Messaggio da leggere da Luigi T »

Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
toxico

Re: segnalo venditore tappeti per lybra

Messaggio da leggere da toxico »

Mi viene bene saperlo, in piu il prezzo mi sembra molto buono. Spero che siano anche di buona qualita.
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Molto bene Luigi, mi sa che me li prendo, sono belli, poi che durino, specialmente qui con il sale buttato nelle strade d'inverno, non avranno una lunga durata, ma non è nemmeno un gran costo.
Grazie Luigi.
korakas

Messaggio da leggere da korakas »

si trova anche su ebay come venditore...io li ho acquistati...sono della stessa misura degli originali..ovviamente sono meno spessi....però sono molto ben fatti...qualche problema con le clips che forniscono....occorre forare il pianale e i tappetini (loro assicurano che non servono le clips in quanto non si muovono prima dei due anni, il che non è vero)....le clips dovrete metterle il più possibile vicine a quelle originali, altrimenti con i talloni tenderete a romperle...
io ho preso questi di colore grigio antracite con il bordo grigio chiaro

http://www.ebay.it/itm/LANCIA-LYBRA-TAP ... 2ebdaf790c
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Presi tre anni fa e sono di ottima fattura molto resistenti a poco prezzo. Su ebay c'e la possibilità di scegliere il colore e di avere quelli posteriori divisi .
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

le clips possono essere soppiantate da un pò di velcro...
basta avere un pò di manualità.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Boss77

Messaggio da leggere da Boss77 »

Io ho acquistato i tappetini da BEP'S e sempre da loro ile clip che si attaccano ai supporti posti vicino a i sedili. Ho dovuto solo assemblare il tutto usando una taglierina. sono molto ben fatti: spessi, resistenti e non si sformano benchè siano li da tre anni. L'unica pecca è che quelli posteriori sono sdoppiati. Ma dalla loro hanno che ci somo praticamente di tutti i colori possibili.
auro

Messaggio da leggere da auro »

Sembrano quelli che ho preso io 2 anni fa su ebay. Mi hanno mandato anche le clips ma non le ho usate perché il fondo del tappeto e simile al
Velcro e si attacca in modo quasi adesivo alla moquette della lybra
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Rispondi

Torna a “Lybra”