In occasione del tagliando estivo e in vista, probabilmente, dell'obbligo delle coperture termiche per il prossimo inverno, ho acquistato da un autodemolitore della mia città QUATTRO cerchi in lega da 15" versione LX in condizioni molto buone (solo qualche graffietto da marciapiede) e i DUE fanali anteriori che sembrano appena usciti dalla Magneti Marelli...P E R F E T T I !!!!!
Il tutto al costo di 150 euro.
Secondo la vostra esperienza, Amici del Forum, cosa ne pensate?
Accetto pareri ed anche critiche......intanto Buona Estate a tutti (non dico ferie per ovvi motivi).
Francesco
Piccolo regalo
-
Re: Piccolo regalo
Secondo me hai fatto un ottimo affare!!!(tu)
-
Anche secondo me.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Concordo,anche io presi 3 anni fa i cerchi da 15 x le antineve,spesi 150 euro solo per loro,quindi ottimo affare.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]