salve a tutti.
la mia lybra 1.9 jtd del 2001 con ics, in seguito a distacco della batteria per lavori di manutenzione, mi ha chiesto il codice, ho inserito il codice di 4 cifre che ho trovato su una delle mie tessere lancia che ho a disposizione e dopo vari tentativi a vuoto ora mi dà la schermata nella foto 1, in pratica mi dà la possibilità di inserire il codice dopo un attesa di 60 minuti, in cui non si può spegnere l'auto o altrimenti il conto alla rovescia reinizia da 60 minuti.
io ho le carte lancia
-una denominata lancia code, che ha due codici, uno electronic code e l'altro mechanical code.Penso che questi codici siano della chiave e non c'entrano con l'ics.
-un altra soprannominata ident-karte, poi sotto c'è scritto serial e ci sono due codici alfanumerici separati da uno spazio.
-l'atra carta si chiama "code card navigation", divisa in due voci: code con 4 cifre e un serial con un numero alfanumerico.
ora l'ics mi obbliga a mettere solo 4 cifre...quindi logica vuole che sia l'unico codice di 4 cifre che ho sulle varie carte e cioè quello sulla carta "code card navigation"....ma perchè piffero non lo accetta?
in passato ho dovuto inserire altre volte il codice ma non mi ha mai dato problemi.
cosa può essere successo?
grazie a tutti
ciao
problema codici ics
problema codici ics
- Allegati
-
- 1.jpg (204.89 KiB) Visto 216 volte
Re: problema codici ics
aggiungo che quando mi dà la possibilità di inserire il codice,l'unica scritta che risullta in bianco cioè selezionabile è la voce ICS, infatti tra i vari tentativi ho provato a cliccarci sopra ma non succede niente.
boh
boh
problema risolto X( .....mi manca un altra carta che si chiama code card ics, che devo aver perso nel trasloco dell'anno scorso, meno male che mia moglie si è trovata nel suo whatsapp una foto della code card ics che .....fiuuuuuu meno male, l'unica rottura di bipppppp sarà attendere un ora con il quadro acceso......
Meno male Nicola,salvati bene quel codice altrimenti sono cavoli amari se ti molla la batteria...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
la cosa strana è che su 4 carte due le ho trovate e due no boh...misteri del trasloco.
-
Fortuna che hai risolto.
Certo che non funzionava ti chiedeva il code ICS e mettevi il code NAVI
Pensa che per lo stesso errore mi hanno scassato l'ICS originale, in Lancia naturalmente :X
Il mio consiglio è sempre quello di scrivere i codici anche da qualche altra parte (tu)
Certo che non funzionava ti chiedeva il code ICS e mettevi il code NAVI

Pensa che per lo stesso errore mi hanno scassato l'ICS originale, in Lancia naturalmente :X
Il mio consiglio è sempre quello di scrivere i codici anche da qualche altra parte (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn