costo debimetro e valvola egr

Mercatino
Gallery
nicola

costo debimetro e valvola egr

Messaggio da leggere da nicola »

salve a tutti, ultimamente la mia lybra è un pò spompata.
e penso che possano essere debimetro o valvola egr, conviene pulirle o è inutile e spendere un pacco di soldi?: alla lancia il debimetro uovo mi hanno chiesto 250€, ricondizionato 220 €....bel risparmio!!! non ho osa to chiedere quanto costasse l'egr.
cosa mi consigliate?
Max C.

Re: costo debimetro e valvola egr

Messaggio da leggere da Max C. »

Innanzitutto assicurati da cosa sono causati i tuoi problemi!
Poi se fosse il debimetro da sostituire meglio recarsi da un autoriparatore di fiducia e prenderne uno non originale, il cui costo è ormai abbondantemente inferiore ai 100€! L'affidabilità è pressochè la stessa...

Mi diceva un'amico ricambista che sono ormai disponibili anche quelli "made in china" a 30€! I primi arrivati non funzionavano, mentre ora sono OK! Sarà, ma continuo a preferire i Bosch...

Per quanto riguarda l'EGR generalmente è possibile pulirla! In ogni caso nella peggiore delle ipotesi si può optare per altri accorgimenti...
Ciao,

Max.
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Ciao sono di Torino un anno fa' ho cambiato il debimetro, comprato da un ricambista , un Bosch origiale mi ha fatto 70 Euro.

Ciao !!!
Max C.

Esattamente quello che intendevo anch'io! Non rivolgendosi in Lancia costa molto meno e volendo stare in sicurezza si trovano i Bosch sui 70€, volendo risparmiare ulteriormente (a proprio rischio e pericolo) si trovano anche sottomarche a molto meno...
Ciao,

Max.
Fio-199-HP

Vero !!!
Prima di prendere il Bosch ho voluto provare un tipo diverso consigliato da qualcuno sul Forum, pagato 35 Euro, la macchina andava come una lippa !!! ma il fumo era da italsider, preso quello Bosch la macchina va' bene come prima e il fumo nella norma.

Ciao !!!!
Max C.

Ciao Fio-199-HP, scusa la mia ignoranza, ma cos'è una lippa?
Ciao,

Max.
Fio-199-HP

Dicesi LIPPA ( termine tipicamente dialettale piemontese) una lepre che corre velocemente , usato per indicare qualcosa che va' molto forte.

Ciao !!!
Max C.

Grazie per l'info!
Anche oggi ho imparato qualcosa...
Ciao,

Max.
gigi

Messaggio da leggere da gigi »

trovato debimetro a costo zero come precedentemente caricatore cd berra portattutto e rete
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

e dove le avresti trovate ste barre portatutto?
Rispondi

Torna a “Lybra”