Interfaccia IPOD Blaupunkt - compatibilità Lybra no navi

Mercatino
Gallery
Danielsan

Interfaccia IPOD Blaupunkt - compatibilità Lybra no navi

Messaggio da leggere da Danielsan »

Ciao a tutti,
visto che a tutt'oggi, il come mettere l'MP3 alla nostra buona LYBRA
è una delle discussioni più calde di tutto il forum, vi sottopongo il seguente quesito:
Sul sito della Blaupunkt, commercializzano un'interfaccia che permette di collegare un'IPOD al nostro ICS,
vedi URL:http://www.blaupunkt.com/it/7607540500_main.asp
Bene, sul sito parla che si puo' collegare ad autoradio aftermarket BLAUPUNKT.
La domanda è la seguente:
PEr chi ha una LYBRA NO NAVI (quindi caricatore CD GRUNDIG e NON BLAUPUNKT), sarebbe possibile montare il gingillo???
Se vi puo' aiutare, sull'URL che vi ho mandato c'e' una foto dell'interfaccia con tanto di connettore.
Aspetto fiducioso, conto su di voi!
Ciao
gippì

Re: Interfaccia IPOD Blaupunkt - compatibilità Lybra no navi

Messaggio da leggere da gippì »

Non credo che sia compatibile. Qualche anno fa stavo valutando di montare un caricatore cd per il mio ICS no navi. L'istallatore aveva disponibile un caricatore Blaupunkt con il connettore blu uguale a quello nostro (quello della foto del link) e provò a collegarlo, ma non era compatibile. Quindi credo che anche quel cavo non vada bene per l'ICS. Ciao
Mimmo Alli

Messaggio da leggere da Mimmo Alli »

Io invece ho comprato il cavo adattatore ISO sempre della Blaupunkt e ci collego oltre al DNX 300 ,l'I-POD
e altri lettori MP3.

Saluti.
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

buongiorno,
Mimmo, non sono esperto di elettonica, per favore mi puoi chiarire questi punti :
- posseggo la Lybra con Navi (anno 2005), dove si deve collegare questo cavo ISO ? al caricatore CD,
all' ICS o altro ?
- collegandoci il DNX 300, è possibile visualizzare DVD video sullo schermo ICS ?

Grazie mille
Mimmo Alli

Ciao Benvenuto tra noi Lybristi.
Si certamente, si puo' montare tutto quello che si vuole, basta seguire le guide publicate su www.clublybra.it.
Ti consiglio di leggerti tutte le guide nella sezione " documenti ", al primo impatto ti sembrera' impossibile affrontare il discorso ma, te lo posso assicurare, sara' + facile di quanto si creda.
X multimedializzare la tua Lybra con navi. puoi fare riferimento a questo link :
http://www.clublybra.it/documenti/ics_multimediale.htm
Comunque x altri riferimenti, vedrai che qui sul forum troverai amici molto + esperti di me che ti daranno sicuramente una mano.

Ciao e buon divertimento!
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

Mimmo, grazie per risposta,
però, essendo il cavo ISO di cui si parla, originale Blaupunkt, non credo pertanto sia lo stesso tipo di cavo di interfaccia ideato e costruito dai ns. amici del forum.
In pratica, dove si deve collegare questo cavo Blaupunkt ?

Grazie di nuovo
giuseppe
Mimmo Alli

Devi smontare l'ics, la guida la trovi sempre su clublybra, nella parte posteriore troverai l'attacco femmina di colore blu. Pero' aspetta prima di smontare il tutto, fino a stasera altri amici si aggiungeranno al forum perche' bisogna prima stabilire il suo corretto funzionamento e ti daranno ulteriori notizie sul come procedere.......................................
Danielsan

Messaggio da leggere da Danielsan »

Msg Originale:
Autore: Mimmo Alli (---.20-87-r.retail.telecomitalia.it)
Data: 28-03-07 09:50

Io invece ho comprato il cavo adattatore ISO sempre della Blaupunkt e ci collego oltre al DNX 300 ,l'I-POD
e altri lettori MP3.

Saluti.
-----------------------------------------------
Si, ok ma la domanda giusta è: tu che LYBRA HAI, quella con il navi (che da quanto ho capito monta "roba" blaupunkt) o quella come la mia, cioe' SENZA NAVI (che da quanto ho capito monta "roba" Grundig, come il caricatore che ho).
Vorrei sapere se sto cavo ISO me lo vede l'IPOD oppure no.
Ed ancora:come hai fatto a collegare il tuo lettorino MP3???

Grazie
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Il connettore mini ISO blu indicato è perfettamente compatibile per essere innestato sul connettore P20E dell'ICS versione sia navi che non navi. Attenzione: il connettore in esame e lo stesso del caricatore CD, quando presente, quindi nel caso di uitilizzo và deviato verso uno o l'altro (rele', ecc.)c'è inoltre da verificare se la piedinatura ICS ( 18,19,20 conn. P20E massa, canali sx e dx) si trovano nella esatta posizione nel connettore BLAUPUNKT. Ciao A--
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Piccola precisazione: la Lybra "navi" non monta - o non montava - roba BLAUPUNKT, semmai Becker e/o Siemens, ariciao A--
Rispondi

Torna a “Lybra”