Sempre peggio
-
Re: Sempre peggio
Già fatto presente, non una ma piu volte, si sa mai che mi dica che la distribuzione è da fare, meglio farglielo capire:D
Sono contento che sei d'accordo per quello che vuole fare, mi sembra sappia il fatto suo, staremo a vedere.
Grazie Warner.
Sono contento che sei d'accordo per quello che vuole fare, mi sembra sappia il fatto suo, staremo a vedere.
Grazie Warner.
Fammi sapere,se hai bisogno chiamami pure Luciano,se fosse il compressore e fatichi a reperirlo (nuovo costa un botto)ci penso io a spedirtelo,in demolizione lo trovo subito.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Come è andata Luciano? Hai risolto il problema? Alla mia leona avevano tirato al max il tendicinghia fissso, per cui quello a molla non ammortizzava più, da cui il rumoretto che mi sembrava anormale, l'ho fatto registrare e d ora tutto ok, il mio mec dice che probabilmente il "ragazzo" che lavora da lui e che mi ha fatto il lavoro si è distratto ed ha tirato al max il tenditore, ma secondo me il suo ragazzo non sapeva come andasse registrato, e per non sbagliare ha pensato bene di tirarlo al max.
Mi sà che devo trovare un'altro meccanico di fiducia!!!!
Emilio
Mi sà che devo trovare un'altro meccanico di fiducia!!!!
Emilio
-
Non si capisce da dove venga il maledetto rumore, le ha provate di tutto, c'ero pure io all'inizio e veramente non capisci da dove provenga.
La peggiore cosa che poi ha fatto, è di cambiare nuovamente la distribuzione, fatta un anno fa da Warner, a sua detta, poteva avere oreso una "scottata", di cosa poi scottata non lo so.
Poi sembrava fosse la turbina, ieri sera mi ha chiamato dicendo che la turbina sembra buona, ma un prigioniero che la tiene ferma, o qualche cosa del genere, perche non ho capito bene, si è spezzato, e il rumore al 99% è colpa sua, spero che non sia la ragione di quell 1% :S
Ora mi trovo con una distribuzione quasi nuova, avrà fato duemila km. Warner mi dice di tenerla, magari uno del forum che ne avesse bisogno.
Vi saprò dire con precisione cosa c'era che faceva quel baccano.
Ps: Warner, dove si trovano quei prigionieri e come è possibile che si sia rotto?
La peggiore cosa che poi ha fatto, è di cambiare nuovamente la distribuzione, fatta un anno fa da Warner, a sua detta, poteva avere oreso una "scottata", di cosa poi scottata non lo so.
Poi sembrava fosse la turbina, ieri sera mi ha chiamato dicendo che la turbina sembra buona, ma un prigioniero che la tiene ferma, o qualche cosa del genere, perche non ho capito bene, si è spezzato, e il rumore al 99% è colpa sua, spero che non sia la ragione di quell 1% :S
Ora mi trovo con una distribuzione quasi nuova, avrà fato duemila km. Warner mi dice di tenerla, magari uno del forum che ne avesse bisogno.
Vi saprò dire con precisione cosa c'era che faceva quel baccano.
Ps: Warner, dove si trovano quei prigionieri e come è possibile che si sia rotto?
Ciao Luciano,accidenti che calvario,la turbina e' flangiata al collettore vi sono 2 bulloni ed appunto 2 prigionieri,probabilmente se ne e' tranciato uno,certamente questo puo' produrre uno sfiato enorme di qui' il problema.Capisco che spesso individuare i problemi sia dura(in piu' di un caso ho smontato mezza macchina anche io)ma trovo scorretto cambiare una distribuzione appena fatta,in questo il collega non si e' comportato bene.Facci sapere Lucianone,se serve inutile dirlo fai un fischio.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Di sicuro se ho bisogno ti rompo, come sempre.
Per la distribuzione, devo dire che quando l'ha cambiata, pensava che il rumore provenisse proprio da li, solo quando l'ha rimontata, dopo averla sostituita:S mor....sua.....si è accorto che il rumore c'era ancora.
Va beh, se nessuno la vuole (cosa dire, dopotutto ha sempre fatto duemila km circa, uno la vorrevbbe mettefla nuova) la terrò per la prossima sistituzione, che non sarò più io a farla.
Comunque, sarà sempre Warner a dire se è buona per metterla su altra lybra.
Per la distribuzione, devo dire che quando l'ha cambiata, pensava che il rumore provenisse proprio da li, solo quando l'ha rimontata, dopo averla sostituita:S mor....sua.....si è accorto che il rumore c'era ancora.
Va beh, se nessuno la vuole (cosa dire, dopotutto ha sempre fatto duemila km circa, uno la vorrevbbe mettefla nuova) la terrò per la prossima sistituzione, che non sarò più io a farla.
Comunque, sarà sempre Warner a dire se è buona per metterla su altra lybra.

Nessun rompimento tranquillo,lancia&amici lancisti non rompono mai,vai sereno che e' buonissima,fatti dare i pezzi che magari qualche amico del forum ne ha bisogno.
-D

-
scusa luciano,
ma fischia sempre o in accelerazione? o solo in mkovimento?
ma fischia sempre o in accelerazione? o solo in mkovimento?
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
Risolto Luca,si era tranciato un prigioniero nella flangia turbina/collettore.