eccoci qui, alla fine di un tranquillo lunedì... noto con piacere che abbondano i medici... ricordatemi di non chiedere consigli in piazza.
però opterei per un'ernia inguinale, anche se sarebbe un pò più in basso, d'altra parte Gipi è strano, ha l'appendice a sinistra e il rene davanti B)
oggi bella sorpresa tornando a casa dopo la,partita (persa, ma mancavano tutti i ragazzi alle prese con la maturità o con i festeggiamenti dopo aver dato l'orale) ho trovato i due fratellini, Bea e Leo, che di solito sono come cane e gatto, che studiavano insieme per l'orale della maturità di Leo domani.
Leo declamava ad alta voce la tesina, e Bea, più grande, ascoltava con pazienza... roba da lacrimuccia.B)-
speriamo bene, anche se gli scritti sono andati discretamente, per cui almeno per il passaggio del "turno" non dovrebbero esserci problemi. sgrat sgrat...
Chiudo cosi' presto???? ma sono stanco ho stampato i prospetti per le verifiche di domani sui fondi CEE, insomma vado a letto ho passato piu' tempo in treno che a casa.
Roberto