Buongiorno Forum!!!
Cielo sereno e temperatura in risalita!!!
Buona settimana!!!
Lunedì 1 Luglio 2013
-
Re: Lunedì 1 Luglio 2013
Buongiorno a tutti
Una splendida giornata di sole. Ora si è alzato un leggero vento.
Domani raduno dei compagni del cucciolo nella marina di Torre Grande, ci sarà da ridere
Venerdì e Sabato Mondo Ichnusa a Torre Grande.
Arriva qualcuno del viva Lancia?
Una splendida giornata di sole. Ora si è alzato un leggero vento.
Domani raduno dei compagni del cucciolo nella marina di Torre Grande, ci sarà da ridere

Venerdì e Sabato Mondo Ichnusa a Torre Grande.
Arriva qualcuno del viva Lancia?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
buon pomeriggio a tutti.
Roma bella giornata piena di sole.
Ciro.
Roma bella giornata piena di sole.
Ciro.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Buona sera.
Oggi giornata decisamente migliore, non un caldo proprio di questo mese, ma almeno in maniche corte ci si puo stare.
una mezzoretta fa ha piovuto, non molto, però subito l'aria si è raffreddata, miseria, ma questo anticiclone delle azzorre non poteva venire un po piu in su? proprio le zone qui dovevano restare fuori:X.
Oggi giornata decisamente migliore, non un caldo proprio di questo mese, ma almeno in maniche corte ci si puo stare.
una mezzoretta fa ha piovuto, non molto, però subito l'aria si è raffreddata, miseria, ma questo anticiclone delle azzorre non poteva venire un po piu in su? proprio le zone qui dovevano restare fuori:X.
Ogni medaglia ha il suo rovescio. In Sardegna praticamente non conosciamo l'inverno e il freddo.Però,abbiamo a che fare con l'umido e il salmastro. I reumatismi,con l'andare degli anni,non si contano. Io personalmente ho la spalla destra e il ginocchio sinistro che mi fanno vedere le stelle, Sono pieno di cerotti medicamentosi,come una vecchia camera d'aria di bicicletta con le sue pezzette.
Buonanotte Forum !!
Appena tornato dalla prima giornata di lavoro post-ferie.
E' dura , ah se è dura..........
Appena tornato dalla prima giornata di lavoro post-ferie.
E' dura , ah se è dura..........

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org