Benvenuto Maxlybra79.
Finalmente un mio paesano. X(X(
Non sono più possessore di una Lybra, ma gli Amici non si abbandonano, mai.
P.S. La mia defunta Leona aveva quasi 400.000 km sul groppone quindi puoi andare avanti ancora per molto tempo.
NUOVO LYBRISTA
Re: NUOVO LYBRISTA
Ben detto Carmine,al di la' della vettura posseduta l'amicizia resta,la tua e' stata demolita poi?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ben detto Carmine,al di la' della vettura
> posseduta l'amicizia resta,la tua e' stata
> demolita poi?
Carmine? Ti riferisci a greta96? Se si, mi sa che hai sbagliato nome Warner, si chiama Nello, al più che non abbia un doppio nome:)
-------------------------------------------------------
> Ben detto Carmine,al di la' della vettura
> posseduta l'amicizia resta,la tua e' stata
> demolita poi?
Carmine? Ti riferisci a greta96? Se si, mi sa che hai sbagliato nome Warner, si chiama Nello, al più che non abbia un doppio nome:)
Ah gia'....hai ragione Luciano,confondevo con Ccmela,che vuoi fare...tengo un eta'...

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Mica ci è andato lontano nel confondermi con CCMela (CC come Carabinieri......)....
La mia l'ho demolita, ufficialmente!!!
L'ho rivista alcuni giorni addietro dal demolitore non ancora "cannibalizzata".......quanti bei ricordi!!!!!!!
Se a qualcuno ptrebbero servire qualche pezzo potete anche chiedere (tenete presente però il chilometraggio che aveva sul groppone)....
Un saluto a Luciano e a tutti voi......
La mia l'ho demolita, ufficialmente!!!
L'ho rivista alcuni giorni addietro dal demolitore non ancora "cannibalizzata".......quanti bei ricordi!!!!!!!
Se a qualcuno ptrebbero servire qualche pezzo potete anche chiedere (tenete presente però il chilometraggio che aveva sul groppone)....
Un saluto a Luciano e a tutti voi......
Eh eh mi sa che appunto il CC mi ha fatto confondere,per caso avevi gli interni in pelle beige sulla tua?