Possibile che sia il termostato?
-
Re: Possibile che sia il termostato?
Finalmente quattro giorni faq ho cambiato il termostato, una notevole faticata per un lavoro che prevedevo mi portasse via un'oretta, invece causa lo scambiatore di calore collegato all'egr ho impiegato una vita. Comunque l'ho cambiato e ieri ho messo alla prova la temperatura andando in montagna con il clima inserito e la macchina carica, morale...... la lancetta non si spostava dai 90° per cui il èproblema è stato risolto anche grazie a voi.
-
Ben fatto, bravo!!!
-
Ottimo! Oltre la contentezza nell'aver risolto il problema, anche la soddisfazione nell'aver eseguito personalmente i lavori. No?
Per tutto il resto c'è Mastercard.
Per tutto il resto c'è Mastercard.

[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Grazie soprattutto alla tua manualita',infatti lo scambiatore fa tribolare non poco (ogni volta che mi capita un termostato jtd gliene mando sempre qualcuna al progettista:D)Ben fatto bravo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Bene chi fa da sè fa per tre
-D

-
Ragazzi mi fate arrossire con i complimenti. Anche a me è venuto il dubbio che il progettista nel momento in cui decise di posizionare li lo scambiatore di calore fosse affetto da gravi problemi di famiglia ed in più di una occasione ho invocato su di lui (o lei) la benedizione del santo protettore della mia città (chi è di Brescia lo conosce) gli altri purtroppo e meglio che rimangano all'oscuro.
-
Chi dei due Santi!!!(:P)
Eh succede spesso fidati...

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
I due santi sono i patroni, ma non c'entrano con il santo protettore che a Brescia è molto invocato, lo puoi sentir nominare spesso in dialetto.
Capito,cme i "moccoli"(li chiaman cosi') piu' da prendersi la pancia in mano li ho sentiti dai Livornesi....