2 din
Re: 2 din
Se mi dici marca e modello della radio (o meglio se mi mandi una copia degli schemi di montaggio) vedo di darti una soluzione .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Di solito il colore del filo é il blu... manda l'imput all'ampli...comunque sul doppio din non devi collegare come su ics...l'uscita dalla radio va in ingresso all' ampli di norma troverai gli spinotti rca (bianco/rosso) e l' uscita dell'ampli alle casse..
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Quindi hai risolto , bene così !!!! (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

se ne hai voglia passione tempo e disponi di tutto il cablaggio...la cosa e' fattibilissima...Tanti Auguri >:D<
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Ho iniziato a smontare tutto l'impianto della macchina di mio fratello quella con il navi e l'impianto bose ma ad un certo punto i fili arrivano alle centraline, vorrei sapere ma il 1,9 del 2003 e simile come impiantistica al 2,4 del 2001 ?oppure cè da complicarsi la vita?