Buongiorno Luciano !! (16)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
buona notte, Luciano, oggi ne h combinata una mica male, ho cominciato a mettere benzina invece di gasolio nella Phedra X(
per fortuna c'era lì un ragazzo di colore, di quelli che ti aiutano nei self service per tirare su un po' di soldi, che se ne è accorto dopo una trentina di litri,
e per fortuna che c'è un Santo che mi ha rassicurato... se non era troppo brillo per il vino (rigorosamente bianco), visto che gli ho rotto le,pelotas ad un matrimonio....B)-
per fortuna c'era lì un ragazzo di colore, di quelli che ti aiutano nei self service per tirare su un po' di soldi, che se ne è accorto dopo una trentina di litri,
e per fortuna che c'è un Santo che mi ha rassicurato... se non era troppo brillo per il vino (rigorosamente bianco), visto che gli ho rotto le,pelotas ad un matrimonio....B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano. Buona domenica
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno.
Oggi sembrerebbe che venga una bella giornata, il sole va e viene, ho aperto gli scuri, ma come temperatura è sempre pungente.
Riposato bene, pare che la diminuzione di una parte di farmaco, non comporti disfunzioni, se tutto va bene, tra un mese dovrei togliere due terzi di dosi, tutta salute per lo stomaco e sangue, sempre che la "super" iniezione tenga.
Ma poi Francis, l'hai dovuta togliere dal serbatoio?
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi sembrerebbe che venga una bella giornata, il sole va e viene, ho aperto gli scuri, ma come temperatura è sempre pungente.
Riposato bene, pare che la diminuzione di una parte di farmaco, non comporti disfunzioni, se tutto va bene, tra un mese dovrei togliere due terzi di dosi, tutta salute per lo stomaco e sangue, sempre che la "super" iniezione tenga.
Ma poi Francis, l'hai dovuta togliere dal serbatoio?
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Benvenuto Francis nel club, spero tu abbia dato una bella mancia al ragazzo ti dovrebbe aver messo a riparo da beghe e costi non indifferenti.
Reggerà Luciano l'iniezione reggerá lo stiamo chiedendo da quando ne hai iniziato a parlarne e chi ascolta recepirà il nostro messaggio,
Ora basta di parlare come un prete, ho da fare un migliaio di cose e ne devo scegliere solo tre o quattro da fare.
Buona e fresca giornata qui fa calduccio.
Roberto
Reggerà Luciano l'iniezione reggerá lo stiamo chiedendo da quando ne hai iniziato a parlarne e chi ascolta recepirà il nostro messaggio,
Ora basta di parlare come un prete, ho da fare un migliaio di cose e ne devo scegliere solo tre o quattro da fare.
Buona e fresca giornata qui fa calduccio.
Roberto
Saluti - Roberto
-
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon giorno.
>
>
> Ma poi Francis, l'hai dovuta togliere dal
> serbatoio?
>
no, ne avevo messo solo (:P) 30 litri, per cui l'ho riempita fino all'orlo di gasolio ed ho chiesto al guru se potevo rompere qualcosa... mi ha detto che al massimo non sarebbe andata
benissimo, tipo battito. in testa e amenità del genere, ma tanto per quello che ci capisco io di auto, non me ne accorgerei.
e infatti a casa ci sono arrivato! B)
-------------------------------------------------------
> Buon giorno.
>
>
> Ma poi Francis, l'hai dovuta togliere dal
> serbatoio?
>
no, ne avevo messo solo (:P) 30 litri, per cui l'ho riempita fino all'orlo di gasolio ed ho chiesto al guru se potevo rompere qualcosa... mi ha detto che al massimo non sarebbe andata
benissimo, tipo battito. in testa e amenità del genere, ma tanto per quello che ci capisco io di auto, non me ne accorgerei.
e infatti a casa ci sono arrivato! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buona domenica Luciano, tempo bello anche qui e il sole gia riscalda abbondantemente
Cek
Cek

Buon pomeriggio di domenica, Luciano.
-
Ciao nico, ben tornato.
Ti avevo scritto, ma come ti sei fatto male?
Ti avevo scritto, ma come ti sei fatto male?