Lybra senza CD, come fare?

Mercatino
Gallery
Ale 2.4 Exe

Lybra senza CD, come fare?

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

Scusate ragazzi, una domanda veloce (spero...)

un mio amico ha acquistato una Lybra 1.6 senza navy e senza caricatore CD.
C'è solo il lettore per le cassette.
vorrebbe aggiungere un lettore multiCD all'ICS, alloggiandolo nella posizione originale.

quale lettore CD è compatibile?
di quale cavo ha bisogno?

tenete conto che non è interessato, per ora, a vedere i DVD.
io gli ho consigliato di andare da uno sfasciacarrozze...

cia e grazie.
rotv

Re: Lybra senza CD, come fare?

Messaggio da leggere da rotv »

ciao, credo che con quello che pagherebbe un lettore cd con cavo riuscirebbe senza problemi a mettere il dvd e fruttarlo come lettore mp3 e cd....
Ale 2.4 Exe

sì, ma per il solo CD penso che non ci siano modifiche da fare, mentre per il DVD c'è da costruire un cavo, se non sbaglio.
Raff

Messaggio da leggere da Raff »

Comprati il DNX300 che legge i DVD e per il momento usalo solo come lettore audio con un semplicissimo collegamento che potrai fare da solo...

raff
Mimmo Alli

Messaggio da leggere da Mimmo Alli »

.Vorrei aggiungere io............

Il cavo esiste gia tutto fatto ed e' della Blaukpunt (si scrive cosi'?) se vuoi sapere il modello, te lo posso far sapere che tra l'altro si puo' collegare un qualsiasi I-POD o lettore MP3 poratile.......................

Saluti By Mimmo Alli
mastro.Titta

Messaggio da leggere da mastro.Titta »

Il consiglio che hai dato all'amico, di recarsi presso uno sfascio per cercare di trovarlo credo sia il migliore. Io ti consiglio di dare anche un'occhiata su eBay, magari anche dal solito Conte di Cavour.
Il costo della Lineaccessori Lancia, comprensivi di stffa, cavo, caricatore Grunding MCD 36 e abbellimento, si aggira oltre i 550,00 Eurini.
Tanti, troppi!!!!!
francesco
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

Se ebay si trovano spesso cd della Grunding per Lybra (e Smart) senza navi.
Io consiglierei questo che ha anche il cavo

http://cgi.ebay.it/Grundig-MCD-36-caric ... dZViewItem

In genere sulle Lybra il cavo dal bagagliaio all'abitacolo è già montato in fabbrica. Può mancare l'ultimo tratto che va dall'Ics al battitacco accanto al sedile di guida. Se il tuo amico si aggiudica questo che ho segnalato su ebay può dare al suo installatore di fiducia il cavo in modo che lo aggiunga al tratto mancante.
Considera che il solo cavo, acquistato nuovo, può costare o 40 o 80 euro a seconda del modello. Per cui se riesce ad aggiudicarsi tutto per 120/130 euro secondo me fa un buon affare.
Io ne ho montato uno sulla mia Lybra con navi un mese fa e funziona perfettamente. E l'ho comprato su ebay.
Se hai biisogno di altre informazioni chiedi pure.
Ciao
Ale 2.4 Exe

grazie mille,
riferirò poi vi farò sapere

Ciao!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Io, appassionato di "fai da me quando ho tempo", ho comprato un grundig mcd46 in un centro commerciale (quattro anni fa) quando ho comprato la Lybretta (19 jtd sw ls) e nella confezione del caricatore c'era anche il cavo che basta ed avanza per arrivare fino all'ICS e l'ho pagato 200 euro.
Naturalmente c'erano anche due staffe per montarlo nel vano posteriore.
se vuoi la staffa originale Lancia e l'abbellimento.....

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”