Buongiorno Luciano !! (16)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Filippo Giordano

Re: Buongiorno Luciano !! (16)

Unread post by Filippo Giordano »

::o
....allora vedo e prevedo.....so mago, c'ho i poteri!!!!
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ma....... Luciano non ti hanno fatto una iniezione nucleare ti hanno impiantato direttamente un reattore nelle mele.
Che bello leggere il tuo entusiasmo. Se poi questo fa piacere a te, a Fiorenza ed anche a Dio, lo ringrazio pure io, ma di cuore, per la gioia che traspare dai tuoi post, la gioia di ritrovare momenti di normalità, quella che molti di noi cercano di.sfuggire per noia. Viva il quotidiano "normale".
Sono in mezzo alle montagne, non belle come le tue ma niente male lo stesso, sto passando in treno dalle parti di Sirtoli, fa fresco direi freddino per chi è in camicia, ma va bene così vado a passare un pochino di tempo con Ludovica e questo mi riempie di gioia.
Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Si Roberto, la gioia di ritrovare la voglia di vivere, di fare, senza pensare a quello che inevitabilmente avverrà, vivere questi momenti di "normalità" quanto si perde nella vita, quanto ci si danna, quanto ci si lamenta, poi, arriva una brutta bestiaccia, ti mostra i denti e tu ti accorgi quanto meglio potevi vivere.
Mi è piaciuto molto quel "Lo ringrazio pure io", eh Roberto, lo sai come la penso, e queste piccole frasi, non è una delle prime, mi fanno un grande piacere, ti e vi voglio ritrovare tutti, ma proprio tutti lassù:)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si Roberto, la gioia di ritrovare la voglia di
> vivere, di fare, senza pensare a quello che
> inevitabilmente avverrà, vivere questi momenti
> di "normalità" quanto si perde nella vita, quanto
> ci si danna, quanto ci si lamenta, poi, arriva una
> brutta bestiaccia, ti mostra i denti e tu ti
> accorgi quanto meglio potevi vivere.
> Mi è piaciuto molto quel "Lo ringrazio pure io",
> eh Roberto, lo sai come la penso, e queste piccole
> frasi, non è una delle prime, mi fanno un grande
> piacere, [size=x-large]ti e vi voglio ritrovare tutti, ma
> proprio tutti lassù:)[/size]

...grazie del pensiero, Luciano, facciamo il più tardi possibile... ma non mancheró al RaduPa,
sempre che il Signore mi prenda. B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
..belle le parole di Roberto.....e lo dico sempre io... che c'hai i "poteri";)....una serena nottata
Sincal
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato Luciano, qual'è il programma di oggi? magari fatti un bel giretto per il paese così che ti vedano in piena formaX(

Cek
Image
lucianomenia

Buon giorno.

Oggi c'è il sole, ma è ancora fresco.
Ancira tutto bene, da oggi ho iniziato a diminuire le dosi di antidolorifico, da questo, se non aumenta il dolore, si sa che l'ignezione ha fatto effetto, lo scopo è quello di ridurre più della metà dei farmaci, speriamo bene.

Oggi Cek, il programma è di iniziare a disegnare una scala, ieri sono stato a rilevare le misure.
Non serve che vada per il paese, mi sono accorto che tutti sapevano dove ero e anche che cosa ho fatto, ancora un po e si sa anche quanti farnaci prendo al giornoX(
Paesi piccoli, la gente mormora:)

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Luciano mettiti il marsupio sotto i pantaloni - come Panariello - e fatti vedere in giro così è fai mettere in giro la voce degli effetti collaterali del l'iniezione nucleare, sai che ridere poi con le voci di paese......
Buona giornata Luciano e - non solo per farti piacere - ringrazio Dio di queste novità.
Vai Luciano saluta Pia.
Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Tra due giorni siamo in luglio, questo è tutto attorno, porta freddo in basso:(

Roberto lo so che non lo fai solo per far piacere a me, per nulla non tio ho detto che ti voglio lassù.
Marsupio????? Roberto......mica ne ho bisogno....X(X(X(.....c'è già di mio....X( ( come fosse vero(:P))

Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Luciano !!!
Leggo con piacere che le cose vanno bene , e allora .... mi ci metto anche io e ringrazio di cuore il gran capo lassù , e prego che ti tenga tra noi ancora a lungo !!!!
Sono appena rientrato a casa , le vacanze son finite ( e con loro quei pochi soldi che erano sul conto... :X )
Da Lunedì bisogna tornare al lavoro e tirar su un pò di grana.
Ora me ne vado a nanna , domani penserò a mettermi in pari , ho una valanga di post da leggere.
Buona notte !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”