manicotto acqua
Re: manicotto acqua
No no la mia e una 2.4:S e il manicotto e quello,guardando la macchina d'avanti,in basso a sinistra...
ciao per il tubo se non lo trovi passa in demolizione e magari lo trovi e te lo danno con una fesseria .....>:D<
Manicotto inferiore radiatore quindi,vuoi che mi informo?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
I codici dei due manicotti della 2.4 dovrebbero essere 46760032 e 46545290 , e risultano entrambi ordinabili ;
Se ti rivolgi ad un magazzino ricambi Lancia nell'arco di qualche giorno dovrebbero farteli avere.
Se ti rivolgi ad un magazzino ricambi Lancia nell'arco di qualche giorno dovrebbero farteli avere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
grazie a tutti ma ho risolto, ho adattato un manicotto di non so cosa:D che mi ha rimediato un amico meccanico:D non era proprio uguale, la curva era leggermente diversa, ma comunque sembra il suo, lunica cosa a tatto mi sembra leggermente piu morbido di quello originale.
Se il manicotto era nuovo o seminuovo è normale che sia più tenero.
Esatto,i manicotti devono essere sempre "morbidi"quando induriscono si rischia la rottura.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]