Lancia k 2.4jtd Antifurto

Mercatino
Gallery
masino12

Lancia k 2.4jtd Antifurto

Messaggio da leggere da masino12 »

Salve a tutti e felice di essere tra voi. Ho comprato una lancia K 2.4 jtd del 2001 in ottime condizioni, ha un problema però che non funziona la chiusura centralizzata nè con la chiave nè con il telecomando. Ho letto sul manuale che in teoria è dotata di antifurto ma in realtà guardando nel baule nell'apposito alloggio ho scoperto che c'è solo una centralina ma manca tutto il resto credo la sirena con la chiave, ogni volta che parcheggio dovrei chiudere tutte le portiere una volta........... HELP. Dove posso trovare l'antifurto originale ho tre chiavi con il pulsante, il led funziona ma sicuramente il vecchio proprietario avrà staccato l'antifurto. GRAZIE
DeltaHPE

Re: Lancia k 2.4jtd Antifurto

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D La chiusura centralizzata dovrebbe funzionare indipendentemente dall' antifurto, quindi è probabile che sia guasta la centralina o i relè della stessa.
masino12

Grazie. Mi sa che conviene portarla dall'elettrauto non vorrei mi costasse una cifra ecco perchè cerco di documentarmi il più possibile.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Per sostituire i relè non è un grosso impegno.
masino12

Ma dove sono posizionati? La centraline ed i relè, sto cercando il manuale spero di trovare qualche indizio lì. Grazie
Rispondi

Torna a “K”