Ora legale
-
Ruggiero
Ora legale
Buonasera a tutti gli amici lybristi,
vorrei chiedervi se questa mattina nella vostra Lybra avete trovato l'ora legale aggiornata. Io possido una lybra 2.4 jtd execlusive (quindi con il navig.) 2003.
Se l'avete trovata quali sono le impostazioni da modificare? Forse è necessario avere il baffetto su "estate" e il differenziale poi... non ho fatto questa prova, provo solo ad immaginare...
Grazie a tutti voi del forum e in particolare a chi vorrà rispondermi a questo piccolo quesito...
Grazie ancora by by
vorrei chiedervi se questa mattina nella vostra Lybra avete trovato l'ora legale aggiornata. Io possido una lybra 2.4 jtd execlusive (quindi con il navig.) 2003.
Se l'avete trovata quali sono le impostazioni da modificare? Forse è necessario avere il baffetto su "estate" e il differenziale poi... non ho fatto questa prova, provo solo ad immaginare...
Grazie a tutti voi del forum e in particolare a chi vorrà rispondermi a questo piccolo quesito...
Grazie ancora by by
-
Ruggiero
Re: Ora legale
Ciao Goldrake,
la mia impostazione infatti è proprio quella cioè su imposta data e ora la casella estate è spuntata, ma non l'ho trovata l'ora aggiornata, come mai?
Qualcuno che sa dire qualcosa in più?
Grazie
la mia impostazione infatti è proprio quella cioè su imposta data e ora la casella estate è spuntata, ma non l'ho trovata l'ora aggiornata, come mai?
Qualcuno che sa dire qualcosa in più?
Grazie
-
mar74
anch'io ho trovato l'ora solare ieri mattina.. suppongo che il passaggio avvenga solo se rimani con la macchina accesa nel momento in cui c'è il cambio ora (dalle 2.00 alle 3.00). mi è già capitato con altri orologi con le stesse funzioni.
cari saluti,
mar74
cari saluti,
mar74
-
emilio
Buongiorno,
il sistema non è cosi intelligente
La sola cosa che fa quella caselle è che toglie o aggiunge un ora :
- quando spunti la casella agginge un ora all'ora corrente
- quando togli lo spunto invece sottrae un ora dall'ora corrente
Emilio
il sistema non è cosi intelligente
La sola cosa che fa quella caselle è che toglie o aggiunge un ora :
- quando spunti la casella agginge un ora all'ora corrente
- quando togli lo spunto invece sottrae un ora dall'ora corrente
Emilio
-
Ruggiero
Ciao KLA,
è qual'è l'impostazione giusta del fuso orario? com'è la tua impostazione di fuso orario?
Grazie
è qual'è l'impostazione giusta del fuso orario? com'è la tua impostazione di fuso orario?
Grazie
-
KLA->
eh, non me la ricordo... mi pare che è "GMT +1" o qualcosa del genere... cmq è +1 o -1 dallo zero di greenwich... fai un paio di prove fin quando trovi l'orario giusto (con la casella estate sempre spuntata ovviamente).
-
Valerio Vanni
>eh, non me la ricordo... mi pare che è "GMT +1" o qualcosa del genere...
Sì, noi siamo a +1
Sì, noi siamo a +1