Buongiorno Luciano !! (16)
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Buongiorno Luciano.
Hai pulito le canne fumarie, ma credo che ti ritoccherà farle lavorare nuovamente...
Qui nell'alto trevigiano fa' freddino, immagino da te sia peggio.
Luca
Hai pulito le canne fumarie, ma credo che ti ritoccherà farle lavorare nuovamente...
Qui nell'alto trevigiano fa' freddino, immagino da te sia peggio.
Luca
Grande Luciano!!;)
Sei una forza della naturaX(
Sei una forza della naturaX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
ciao Luciano e buona giornata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
..e bravo Mastro Geppetto!!!
Bene, bene...speriamo che tu abbia riposato adeguatamente 

Salvaroma

Caro Luciano, anche se un orologio come quello non è fatto a mano (a intagliarlo a mano penso che ci vorrebbero dei mesi), tu sei davvero un artista (oltre che, naturalmente, "una forza della natura"!)
Buona giornata.
Buona giornata.
vedo che ti stai dando da fare Luciano... e allora visto che ne hai la pratica ora mai avrei pure io due canne fumarie da ripulire.. quindi se ti avanza tempo:D
Heiiii geppetto... vedi di non esagerare con i lavori che hai una certa eta anche tu:D
Cek
Heiiii geppetto... vedi di non esagerare con i lavori che hai una certa eta anche tu:D
Cek

-
Buon giorno.
Beh, proprio buon giorno non lo è, per come va con il male si, è buono, ma non come tempo, freddo e neve ancora, nuovamente fuoco nelle stufe, miseria nera, appena pulito le canne fumarie, non un fuocherello, ma come in pieno inverno:X
Che estate del piffero.
Grazie per l'orologio, quando sara pitturato poserò altra foto, se chi lo colorerà, riuscirà a capire ciò che voglio, viene bello.
Meglio che mi faccia altre "canne" Cek......X( ( anche se non ci penso minimamente di provare quelle porcherie, basta aver provato una volta all'ospedale cosa fa un po di droga in più)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Beh, proprio buon giorno non lo è, per come va con il male si, è buono, ma non come tempo, freddo e neve ancora, nuovamente fuoco nelle stufe, miseria nera, appena pulito le canne fumarie, non un fuocherello, ma come in pieno inverno:X
Che estate del piffero.
Grazie per l'orologio, quando sara pitturato poserò altra foto, se chi lo colorerà, riuscirà a capire ciò che voglio, viene bello.
Meglio che mi faccia altre "canne" Cek......X( ( anche se non ci penso minimamente di provare quelle porcherie, basta aver provato una volta all'ospedale cosa fa un po di droga in più)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano!!!
Che fai di bello oggi....mi costruisci due-tre armadi?
Che fai di bello oggi....mi costruisci due-tre armadi?
-
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano!!!
> Che fai di bello oggi....mi costruisci due-tre
> armadi?
Ma tu vedi in distanza? in produzione ci sono proprio due armadi, questa volta non sono io che li cistruisco, ma mio genero che li ha iniziati quando ero in ospedale, stanotte sono rientrati dalle ferie e da domani darò una mano a finirli.
Dopo questi, ci sono due scale da fare, e qui, il genero ancora non le sa fare, allora progetto io, poi il materiale lo prepara lui, programmo la cnc per sagomare i vari pezzi, insomma, tutto quello che è lavoro pesante, lo fa Marco, io la mente, lui il braccio, anche volendo non potrei piu fare certi lavori, questo, credimi, molte volte mi pesa.
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano!!!
> Che fai di bello oggi....mi costruisci due-tre
> armadi?
Ma tu vedi in distanza? in produzione ci sono proprio due armadi, questa volta non sono io che li cistruisco, ma mio genero che li ha iniziati quando ero in ospedale, stanotte sono rientrati dalle ferie e da domani darò una mano a finirli.
Dopo questi, ci sono due scale da fare, e qui, il genero ancora non le sa fare, allora progetto io, poi il materiale lo prepara lui, programmo la cnc per sagomare i vari pezzi, insomma, tutto quello che è lavoro pesante, lo fa Marco, io la mente, lui il braccio, anche volendo non potrei piu fare certi lavori, questo, credimi, molte volte mi pesa.
Lucianoooo... per fare una battuta... potresti fare il Carabbiniere... uno legge e l'altro scrive:D
Cek
p.s. ogni allusione apersone varie è puramente casuale::o
Cek
p.s. ogni allusione apersone varie è puramente casuale::o