Thema : qualcuno ne ha viste in giro ?
Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?
ASSURDO!Ora non si può più neanche scrivere di averla vista ed un parere senza suscitare inutili interventi.VERGOGNATEVI!!!
Ma stanno a scherzà ...
-
Mica tanto... Communque ormai il forum va avanti solo con questo...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
L'unico che si deve vergognare sei tu, finiscila di fare la vittima E INSULTARE CON IL MAIUSCOLO TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRARI ALLE TUE RIDICOLE AFFERMAZIONI!!! Io la nuova Thema la vedo spesso e volentieri nel traffico di Roma e provo pena per lo sfortunato guidatore che non sà che pesci prendere con tutti che gli svicolano da ogni parte (audi e mercedes comprese) la manovrabilità in una città caotica è prossima allo zero!
Ragazzi il vittimismo non serve, cosi come gli insulti, discutiamone pacatamente tanto qualsiasi sia la linea prevalente di questo forum Marchionne non cambierà la sua strategia, scherzare serve per sdramatizzare e non può essere considerato negativo.
stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> L'unico che si deve vergognare sei tu, finiscila
> di fare la vittima E INSULTARE CON IL MAIUSCOLO
> TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRARI ALLE TUE RIDICOLE
> AFFERMAZIONI!!! Io la nuova Thema la vedo spesso e
> volentieri nel traffico di Roma e provo pena per
> lo sfortunato guidatore che non sà che pesci
> prendere con tutti che gli svicolano da ogni parte
> (audi e mercedes comprese) la manovrabilità in
> una città caotica è prossima allo zero!
Concordo,ma ormai si e' dimostrato per quel che e'....Tra un po' scrivera' che consuma come un utilitaria....
-------------------------------------------------------
> L'unico che si deve vergognare sei tu, finiscila
> di fare la vittima E INSULTARE CON IL MAIUSCOLO
> TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRARI ALLE TUE RIDICOLE
> AFFERMAZIONI!!! Io la nuova Thema la vedo spesso e
> volentieri nel traffico di Roma e provo pena per
> lo sfortunato guidatore che non sà che pesci
> prendere con tutti che gli svicolano da ogni parte
> (audi e mercedes comprese) la manovrabilità in
> una città caotica è prossima allo zero!
Concordo,ma ormai si e' dimostrato per quel che e'....Tra un po' scrivera' che consuma come un utilitaria....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Allora esiste anche per voi visto che la vedete,Warner io mi sono dimostrato per quel che sono :una persona alla quale piace il modello voi vi dimostrate per quel che siete :non rispettate le opinioni degli altri.Parlate tra di voi che ne capite tanto, è meglio. P.S.Visto che sono lassativo non capisco il motivo per il quale continuate a leggere i miei post .....
forse proprio per quello?
Luigi quello che ha iniziato ad alzare i toni sei stato tu,rileggiti i tuoi post....Quello che mi ha detto che scrivo stupidate sei stato tu(poi scrivi che e' un auto che ben si destreggia su strade strette....:S)quindi non parlare di rispetto,fai lo strafottente poi ti lamenti pure se ti ignorano,parla tu con chi la pensa come te e' meglio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io non ho mai offeso nessuno ,voi lo fate di continuo.