interni bagnati
-
carmelo
interni bagnati
salve,,con queste piogge trovo sotto il tappetino tutto bagnato,,da dove puo' entrare l'acqua...?
-
Max C.
Re: interni bagnati
Se trovi bagnato solo dopo la pioggia potrebbe essere un tappo della scocca o al più una guarnizione.
Se lo trovi bagnato sempre potrebbe essere l'impianto di riscaldamento che perde...
Ciao,
Bart.
Se lo trovi bagnato sempre potrebbe essere l'impianto di riscaldamento che perde...
Ciao,
Bart.
-
carmelo
grazie della risp..ho xcontrollato i tappi sotto i passaruota,(prima entrava acqua quando prendevo le pozzanghere),e li ho sistemati..ma con questa pioggio ho trovato dinuovo bagnato..che posso controllare? che guarnizioni dici di controllare? è bagnato solo il fondo..i laterali sono asciutti--cmq.grazie di aver risp-
-
carmelo
grazie della risp..ho xcontrollato i tappi sotto i passaruota,(prima entrava acqua quando prendevo le pozzanghere),e li ho sistemati..ma con questa pioggio ho trovato dinuovo bagnato..che posso controllare? che guarnizioni dici di controllare? è bagnato solo il fondo..i laterali sono asciutti--cmq.grazie di aver risp-
-
Faby
ciao Carmelo era successo pure a me mi sono fatto spiegare come hanno risolto,
in pratica sotto il parabrezza anteriore (il vetro davanti) all'esterno sotto li ci sono dei drenaggi con il tempo si intasano e basta soffiarli con un compressore ... a me hanno detto e risolto così. Il perchè se ci sono questi drenaggi intasati l'acqua entra non lo so..
ciao ciao buona fortuna
in pratica sotto il parabrezza anteriore (il vetro davanti) all'esterno sotto li ci sono dei drenaggi con il tempo si intasano e basta soffiarli con un compressore ... a me hanno detto e risolto così. Il perchè se ci sono questi drenaggi intasati l'acqua entra non lo so..
ciao ciao buona fortuna
-
aniello
io ormai sono tre anni che cerco di capire da dove entri l'acqua sotto al sedile posteriore
-
Jackonthenet
Se è una SW fai stringere le fasce grigie che percorrono il tetto, hanno dei controdadi da 10mm all'nterno (per stringerli bisogna smontare parzialmente il rivestimento interno del tettuccio).
Io ho risolto così.
Saluti, Jack.
Io ho risolto così.
Saluti, Jack.
-
Pablopaolasso
A leggere questi post si ha la prova che io non sia l'unico sfigato di turno sulla lybra!
Fortunatamente la pioggia (per adesso) è un problema che non ho ancora riscontrato.
Fortunatamente la pioggia (per adesso) è un problema che non ho ancora riscontrato.
-
Enzo
Tra le portiere e i pannelli di rivestimento delle stesse dovrebbe esserci un velo di nylon con degli intagli in corrispondenza di alcune finestrelle nella lamiera della portiera.
Questi intagli di nylon devono essere infilati nella parte interna e non poggiati semplicemente.
Io ho risolto così sulla mia k. Ormai sono 2 anni che anche sotto la pioggia a dirotto non entra nemmeno una goccia di umidità.
Saluti. Enzo
sez. 135 - Kappa e Thema
Questi intagli di nylon devono essere infilati nella parte interna e non poggiati semplicemente.
Io ho risolto così sulla mia k. Ormai sono 2 anni che anche sotto la pioggia a dirotto non entra nemmeno una goccia di umidità.
Saluti. Enzo
sez. 135 - Kappa e Thema