Diffusori (casse) bluetooth
Re: Diffusori (casse) bluetooth
a dire il vero un giocattolino che avevo preso in considerazione, e ho dovuto mettere quasi subito in panchina e far giocare l'impianto di condizionamento, sostituzione infissi,ristrutturazione appartamento a Torino eccetera eccetera, anche se non disdegno la B&O , solo che non credo faccia al caso tuo in quanto mi sa che non è "portatile"
-
Abbiamo due JBL portatili, uno io è uno Matilde, quello suo è quello tondo schiacciato, il mio è quello fatto ad arco. Ottima riproduzione, potenza poca.
Tieni presente del fatto delle batterie che se lo usi ad un volume medio le batterie non durano una beata cippa e quindi l'alimentatore è necessario quasi sempre.
Su Bose non si scherza ma ci sono modelli di dimensioni un pochino più grandi che rendono meglio.
Roberto
Tieni presente del fatto delle batterie che se lo usi ad un volume medio le batterie non durano una beata cippa e quindi l'alimentatore è necessario quasi sempre.
Su Bose non si scherza ma ci sono modelli di dimensioni un pochino più grandi che rendono meglio.
Roberto
Saluti - Roberto
.................e che costano decisamente quasi del doppio € 399 contro le 605
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
allora si nota chiaramente che stai solo cercando un pretesto per comprarle ....eccolo:
comprati quel cacchio che vuoi con le 500 risparmiate sulla moto !!
e non dire che li hai gia' spesi dal parrucchiere!
ciao
comprati quel cacchio che vuoi con le 500 risparmiate sulla moto !!
e non dire che li hai gia' spesi dal parrucchiere!
ciao