Rarità
Re: Rarità
Nelle foto di presentazione della Thesis al momento del lancio, c'è quella grafìa nel nome del modello, sinceramente non so se poi tutte le thesis abbiano avuto il nome scritto in corsivo (certo lo stampatello lo armonizzava ai loghi di Ypsilon e Lybra allora usati)
Sul form una volta lessi se non sbaglio che o in francia o in germania sono state vendute con quella scritta non ricordo bene però mi dispiace perchè lo ho letto molto tempo fà. :S
Preferisco il nostro, molto più bello.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Si è vero è molto più chic si abbina di più al tipo di auto.
Beh io vorrei quello!
Scolpito dagli antichi romani sulla via Aurelia o Flaminia... anche Appia va bene!
Scolpito dagli antichi romani sulla via Aurelia o Flaminia... anche Appia va bene!
Aurelia o Flaminia o Appia, sempre di Lancia si tratta. Quindi, così come noi, anche i romani apprezzavano le Lancia.
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, con questo caldo ci voleva una freddura. No? Ma mi domando anche: dove cavolo le vai a trovare queste cose tu, Giorgio?
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, con questo caldo ci voleva una freddura. No? Ma mi domando anche: dove cavolo le vai a trovare queste cose tu, Giorgio?
-
Quel fregio ce l'avevano solo le pre-serie prodotte nel 2001 penso... poi sono state tutte demolite da lì a qualche anno... forse qualche sfasciacarrozze aveva demolito una di quelle auto staccando prima le lettere