Buonanotte Luciano !!
Oggi giornata piena .....
Siamo stati allo Zoo Safari di Fasano ad Alberobello .
Bellissima esperienza per le bimbe (e anche per i grandi...)
Ho pure conosciuto mio fratello..
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano riemergo dopo un pochino di latitanza, due tre giorni a Filattiera, al mare, di stacco e riposo (quasi). Le buone notizie mi piacciono e sento rinascere in te una voglia di fare che prima era sopita dai dolori, grande Luciano, bene così.
Roberto
Freddo anche oggi, vento gelido, finita l'estate?
:X
invece per me continua la tregua, tutto bene, sia di giorno che di nX(otte, dormo poche ore, ma sono riposanti.
Portos, se vieni qui, altro che libidine.....imprecazioni sarebbero, devi uscire con la giaccavento.
Italo, pensavo tuo fratello più vecchio di te, invece è più giovane. X(X(
In questi due giorni andare sulla panchina, equivale a prendere un malanno, ma è possibile che in estate deva indossare la giaccavento per uscire???? accidenti all'estate.
Oggi dopo aver portato la macchina in officina per stridolio nella zona distribuzione, molto pericoloso, stiamo facendo marmellata, 30 kg netti, mica male, poi, se Nico ha mature le albicocche, e se non le usa, magari un po di marmellata si potrebbe fare anche con quelle.