volante che non si sposta automaticamente

Mercatino
Gallery
udeà

Re: Re:.

Messaggio da leggere da udeà »

quando spengo l'auto e apro lo sportello, il mio sedile arretra e lo sterzo si alza.
Appena chiudo lo sportello e giro la chiave il sedile ritorna nell'ultima posizione avuta, come pure il volante.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
Ryosaeba

Messaggio da leggere da Ryosaeba »

ciao a tutti, udeà dice che quando apre lo sportello che deve uscire, si arretra il sedile e si sposta il volante e quando rientra in macchina il sedile si avvicina e il volante va in posizione.
Ok a me non funziona così. quando esco, il sedile si arretra e basta; il volante rimane fermo. Quando entro in macchina e mi siedo sul sedile, il sedile si avvicina e il volante rimane fermo.
Quindi di regola quando apri la portella per uscire il sedile si dovrebbe arretrare e il volante alzarsi in modo di facilitare l'uscita o lìentrata.
Se il volante lo muovo con il joystick laterale funziona benissimo sia avanti-indietro che su-giu, voglio solo capire se si muove automaticamente per facilitare l'entrata o l'uscita in contemporanea con il sedile.
Grazie a tutti.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

dipende in che posizione hai memorizzato il volante, il mio non si muove perchè è memorizzato tutto in alto e tutto avanti
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Il volante non deve andare avanti e indietro per permettere l'accesso, ma solo su e giù. Se è già regolato sulla massima altezza (è il mio caso, nonostante non sia alto, sennò non vedo bene gli strumenti), naturalmente non può muoversi.
Ryosaeba

Messaggio da leggere da Ryosaeba »

OK grazie delle risposte adesso ho capito. Infatti ero andato a controllare se il volante era sistemato tutto in su, ed infatti era così. Ecco perchè non si spostava insieme al sedile. Grazie a tutti per l'interessamento.:)
Limited Edition

Messaggio da leggere da Limited Edition »

Come avevo detto se il volante è tutto allungato allo spegnimento non si muove
Limited Edition

Di dove sei?

Messaggio da leggere da Limited Edition »

Ryosaeba ti sei presentata nel forum non trovo la tua scheda
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

Rosy penso che non hai letto il mio messaggio, anche la mia è come quella di udea
Rispondi

Torna a “Thesis”